Pavimenti | Calcestruzzo decorativo

Uno sfondo neutro in Microtopping

Per il rinnovo di uno showroom è stato scelto Microtopping, il rivestimento Ideal Work, in grado di connotare l’ambiente con discrezione per non rubare la scena a quanto esposto.

Uno spazio interno di Boca, azienda che opera nel settore dei rivestimenti situata nella città di Praga è stata oggetto di un intervento di ristrutturazione che ha previsto anche il rinnovo dei pavimenti e delle pareti interne degli ex uffici oggi adibiti a showroom mediante l’utilizzo di Microtopping di Ideal Work >>.
La committenza desiderava uno spazio di design lineare, luminoso in grado di costituire lo sfondo neutro perfetto per esporre, valorizzando al meglio, la vasta gamma di materiali e colori messi a disposizione del cliente per rivestire il pavimento.

Ideal Work per Boca Praga

L’intervento si è svolto in più fasi: l’area principale era stata precedentemente divisa in vari uffici con pareti che in un secondo momento sono state demolite.
Il pavimento esistente è stato frantumato ed è stato creato un sottofondo nuovo; dopo 5 giorni è stato posato Microtopping in tonalità grigio fumo (colour pack smoke). La superficie è stata poi trattata con un protettivo acquisendo un effetto naturale satinato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here