Interni | Bagno

Uno spazio doccia&hammam in stile contemporaneo

Piatto e seduta di Nonsolodoccia di Glass 1989 sono proposti in un materiale composito a elevata resistenza, il Plylite, che unisce resistenza, inalterabilità nel tempo e facilità di pulizia a un’estetica gradevole e contemporanea.

Interamente Made in Italy sono le soluzioni integrate di Glass 1989 >>, per vivere al meglio l’ambiente bagno. In particolare, Nonsolodoccia, un nuovo spazio doccia&hammam adatto a ogni tipo di installazione e di spazio, anche ridotto, vestito di una finitura innovativa.

NonSoloDoccia 600

Piatto e seduta sono proposti in un materiale composito a elevata resistenza, il Plylite, che unisce resistenza, inalterabilità nel tempo e facilità di pulizia a un’estetica gradevole e contemporanea.

NonSoloDoccia Seduta 600

Design contemporaneo, materiale e texture disponibile in tre varianti colore che rende piatto e seduta antiscivolo, gestione accurata dello spazio interno per massimizzare l’abitabilità pur garantendo il le prestazioni anche nelle dimensioni ridotte. La creazione di uno spazio tecnico alloggiato all’interno della seduta sfrutta al meglio lo spazio disponibile senza richiedere un vano tecnico dedicato per l’installazione del generatore vapore, rendendo l’installazione molto agevole.

Disponibile con generatore di potenza variabile a seconda dello spazio, questa soluzione consente di trasformare la doccia in un piacevole bagno turco grazie a un’installazione che garantisce semplicità nell’utilizzo, ottimali prestazioni vapore, durata e manutenzione ridotta. Il nuovo pannello touch con icone retroilluminate rende intuitiva la messa in funzione del bagno turco e consente di abbandonarsi al relax sin dal primo utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here