Elettroutensili | Gamma Dewalt Xr FlexVolt 54V

Utensili cordless anche per applicazioni intensive

Dotati di batterie di nuova generazione agli ioni di litio, i nuovi utensili Xr Flexvolt 54V combinano la versatilità della tecnologia cordless con la potenza del filo. La gamma comprende sei prodotti e consente al professionista di servirsi della tecnologia cordless anche nelle applicazioni più pesanti.

dewatt_2Dewalt presenta la gamma di elettroutensili Xr Flexvolt 54V: si tratta di una nuova piattaforma che consente al professionista di servirsi della tecnologia cordless anche nelle applicazioni più pesanti.

Per la prima volta, infatti, si possono svolgere applicazioni intensive senza la necessità di alimentazione di rete. Dotati di batterie di nuova generazione agli ioni di litio, i nuovi utensili Xr flexvolt 54V combinano la versatilità della tecnologia cordless con la potenza del filo.

Xr Flexvolt cambia il modo di lavorare in cantiere: cavi elettrici e generatori ingombranti sono ormai superati e le applicazioni più pesanti, mai state possibili con utensili a batteria, sono oggi una realtà. Senza compromessi in termini di autonomia.dewatt_3

Inoltre, Xr Flexvolt è l’unica batteria sul mercato che può passare da 54V a 18V, garantendo la compatibilità con tutti gli utensili dewalt Xr 18V esistenti permettendo agli utilizzatori di alimentare tutti i propri utensili con un’unica batteria.

La gamma comprende 6 prodotti

  • Smerigliatrice 54V Xr Flexvolt
    Fino ad oggi le smerigliatrici a batteria erano adatte solo a lavori di taglio e sbavo di piccole dimensioni: la smerigliatrice 54V Xr Flexvolt offre potenza e autonomia sufficienti per completare pesanti applicazioni di lavorazione di metalli come molatura, finitura di saldature e taglio di materiali spessi. Xr Fexvolt combina una potenza di 1.500W a una coppia impressionante e un design estremamente ergonomico. Per il carpentiere un utensile cordless rappresenta una soluzione definitiva, sia in cantiere sia in officina. Utile anche per l’idraulico che deve eseguire ripetute applicazioni di taglio nel metallo potrà lavorare in completa libertà di movimento.
  •  Sega Alligator 54V Xr Flexvolt
    La sega Alligator 54V Xr Flexvolt eroga la stessa potenza della versione con cavo, utilizzando una singola batteria. Carpentieri del legno che lavorano in altezza su base giornaliera, eliminando l’inconvenienza e il pericolo dei cavi di alimentazione. La sega garantisce tagli senza sforzo attraverso una vasta gamma di materiali, tra cui cemento cellulare, legname, materiali di isolamento e blocchi di Poroton. L’Alligator 54V offre anche un’autonomia imbattibile, garantendo fino a 100 tagli in blocchi di Poroton con una singola batteria.
  •  Sega a banco 54V Xr Flexvolt
    La prima sega a banco cordless al mondo garantisce completa libertà di movimento in cantiere. Le caratteristiche principali includono una capacità di refilatura di 610mm, profondità di taglio di 65mm, e autonomia eccezionale. Con una singola batteria è in grado di tagliare fino a 92 metri di pannelli lamellari. Grazie alla combinazione di potenza e versatilità cordless, il falegname avrà una vera alternativa agli utensili a filo per l’installazione di rivestimenti, perlinature, posa di pavimenti, montaggio di battiscopa.
  •  Troncatrice 216mm 54V Xr Flexvolt
    La troncatrice Xr Flexvolt da 216mm è alimentata da una singola batteria e offre la stessa potenza di una troncatrice a filo.
    Oltre alla una capacità di taglio di 270x60mm, garantisce fino a 140 tagli in pino 75x50mm con una singola batteria. Il sistema di tracciatura Xps a luce Led offre massima precisione, anche in piena luce.
  • Sega circolare 54V Xr Flexvolt
    Ideale per installatori di tetti, serramentisti e muratori, la sega circolare 54V Xr Flexvolt
    combina estrema maneggevolezza a una formidabile potenza di taglio. La lama da 190 millimetri è posizionata sulla destra per facilitare il taglio di materiali spessi. Garantisce la massima autonomia: fino a 90 metri di pannelli Osb da 18mm con una carica.
  • Sega universale 54V Xr Flexvolt
    La sega universale Xr Flexvolt è dotata di un potente motore Brushless da 54V che garantisce una maggiore velocità di applicazione, un taglio più pulito e una maggiore maneggevolezza.
    Ideale per idraulici ed elettricisti commerciali che devono effettuare tagli ripetitivi in materiali impegnativi come tubazioni e condotti.

dewatt_segaDewalt presenta il Cantiere del Futuro offrendo al professionista la piattaforma cordless più completa e innovativa al mondo. Dewalt Xr Flexvolt: Potenza del filo, libertà della batteria.

dewatt_1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here