Impianti | Termoarredo

Valvola ad H per corpi scaldanti mono e bitubo

La collezione High Style di Arteclima si compone di tre differenti varianti, tra cui è possibile scegliere, a seconda di dove sono posizionati la mandata e il ritorno del fluido vettore rispetto al corpo scaldante.

Le valvole termostatizzabili mono e bitubo High Style di Arteclima >> con interasse attacchi di 50mm, possono essere posizionate su corpi scaldanti in impianti di distribuzione bitubo o in impianti di distribuzione monotubo, aprendo o chiudendo il by-pass, situato a metĂ  del corpo.
Le valvole, tradizionalmente per impianti realizzati con tubo rame o tubo multistrato, sono provviste di «attacco unificato 24×19 F/» o «attacco 3/4 Eurocono» per la connessione alle tubazioni e di bocchettoni da 1/2» provvisti di tenuta gomma sul filetto, per l’installazione al corpo scaldante.

Termoarredo con Hight Style

La collezione High Style si compone di tre differenti varianti, tra cui è possibile scegliere, a seconda di dove sono posizionati la mandata e il ritorno del fluido vettore rispetto al corpo scaldante. Infatti sono disponibili le versioni: valvola termostatizzabile a destra e detentore a sinistra, valvola termostatizzabile a sinistra e detentore a destra, e valvola doppio detentore.
Inoltre High Style è disponibile con superficie verniciata bianco Ral9010 e con finitura cromata lucida, e una serie di valvole d’arredo total white, denominate Tw, con finitura completamente bianca.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here