Produzione | Jlg

Nuovo assetto organizzativo per l’area Emeair di Jlg

Jlg ha annunciato i cambi ai vertici dell’area Emear. Il nuovo dirigente Customer Care è Tjitske van Hellemond e come director of operations and continuous improvement Marko Kuipers. Entrambi sono in forze in Jlg da molti anni ricoprendo diversi ruoli aziendali.  
Tjitske van Hellemond | Direttore Settore Customer Care nell’Emear.

Jlg Industries ha messo in atto alcuni cambiamenti organizzativi per l’area Emeair.

Tjitske van Hellemond ha assunto il ruolo di dirigente del settore Customer Care nell’Emear a partire dl’1 agosto 2020: nel suo nuovo ruolo sarà responsabile di acquisti, marketing e vendite per il comparto assistenza e ricambi di Jlg dell’intera area.

Marko Kuipers ha acquisito il ruolo di director of operations and continuous improvement a partire dal primo settembre 2020, diventando responsabile di attività, acquisti, logistica, produzione, costante miglioramento e sicurezza per l’area Emeair.

Karel Huijser | General Manager e Vice Presidente Jlg Emeair

Marko Kuipers | Director of Operations and Continuous Improvement.

«Per la conduzione strategica del Customer Care, Tjitske porta la solida esperienza maturata in Jlg, associata alle competenze che le vengono dal suo eccellente passato nel settore dell’assistenza e dei ricambi. Questo le permetterà di potenziare ed espandere, in prospettiva, il nostro servizio assistenza e ricambi nell’areaMarko porta al nuovo ruolo l’esperienza maturata in tredici anni di esperienza in Jlg, di recente in qualità di Director & Associate General Counsel – International. È un elemento competente e siamo molto contenti che abbia accettato la nomina. La nostra struttura organizzativa rimane incentrata sui clienti e sull’obiettivo di aiutarli a essere vincenti sul mercato, migliorando la vita lavorativa con cantieri ridefinitiLe sfide senza precedenti imposte dalla pandemia del Covid-19 ci hanno reso ancora più certi delle potenzialità a lungo termine della nostra società. Continueremo a investire nelle persone, nelle nuove tecnologie e negli impianti, per migliorare l’offerta di servizi per tutto il ciclo vitale».

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