Ubi Banca - Confapi | Emissioni bond

Varato il progetto «T2 territorio per il territorio»

Si tratta dell’emissione di un prestito obbligazionario di 20 milioni di bond, quotato al Mot. Dovranno sostenere programmi di sviluppo e incremento di posti di lavoro.

Si chiama «T2 territorio per il territorio» il progetto ideato da Confapi e Ubi Banca teso a sostenere le imprese associate alla confederazione. Due sono le fasi operative: la prima riguarda l’emissione da parte di Ubi Banca di un prestito obbligazionario che sarà quotato al Mot.
L’offerta è riservata a chi apporta nuove disponibilità durante il periodo di collocamento presso le filiali delle banche collocatrici del gruppo Ubi e la seconda fase riguarda la costituzione di un apposito plafond pari a due volte l’ammontare del prestito sottoscritto destinato all’erogazione di fondi per realizzare programmi di sviluppo e la costituzione di nuovi posti di lavoro.
Le obbligazioni hanno il taglio di 1000 euro, una durata di 3 anni, una cedola trimestrale, un tasso fisso lordo del 3,5% per il primo e il secondo anno, per il terzo anno un tasso variabile pari al tasso Euribor 3 mesi aumentato dell’1%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here