Interni | Bagno

Vasca e lavabo in Corian, antibatterico e morbido al tatto

Planit presenta il suo nuovo sito web oltre alla vasca Aquarius e al lavabo Concave presenti alla edizione 2016 del Salone Internazionale del Mobile a Milano.

Planit, azienda che propone elementi di arredo per la sala da bagno, presenta il nuovo sito web, rinnovato sia nell’immagine che nelle funzionalità. È stata riconfermata la partecipazione per questa edizione 2016 del Salone Internazionale del Mobile a Milano, vetrina del settore dell’arredamento e design, dove Planit presenterà Aquarius la vasca squadrata su misura, realizzata in Corian DuPont, e Concave lavabo in Corian DuPont che ricorda una catino profondo e tondeggiante.

Planit

La vasca da bagno ha un’impronta lineare caratterizzata da dimensioni generose e una forma squadrata eppure gentile grazie al materiale morbido e vellutato al tatto. Su richiesta è disponibile con vano portaoggetti, foro per rubinetteria, schienale inclinato che accompagna il corpo; nei vani portaoggetti si può posizionare tutto ciò che può essere utile durante questa esperienza sensoriale.

Il lavabo da appoggio Concave, caratterizzato da un grande bacino tondo simmetrico, sposa uno stile essenziale e minimalista. Ispirato alla forma fluida e naturale dell’acqua, è realizzato in Corian, materiale che dà sicurezza perché resistente ad acqua, all’umidità, ai graffi e antibatterico, quindi molto igienico, inoltre al tatto è piacevole e dà una sensazione di calore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here