Interni | Bagno

Vasche da bagno Prime-Line di Duscholux

Duscholux propone Prime-Line, una linea di vasche da bagno che si declina in tre diversi modelli. Forme pulite modellano un materiale essenziale, ovale con bordi sagomati, che va leggermente restringendosi dall’alto verso il basso per un gradevole effetto visivo.

Il bordo largo evidenzia il sinuoso contorno mentre le pareti convesse definiscono un bacino che garantisce comfort e intimità per un bagno generoso e rilassante.

Realizzate in acrilico colato di spessore 4 e 5 mm, rinforzato con Gfk, le vasche da bagno Prime-Line di Duscholux presentano una superficie resistente nel tempo a graffi e urti ma piacevole a contatto con la pelle. Di particolare interesse l’elegante pannello fuso alla vasca in un’unica colata disponibile con l’esterno nei colori rosso rubino e nero.

vasche-da-bagno-prime-line-di-duscholux

Free e Wall sono rispettivamente la versione free-standing e a parete di Prime-Line pensata per stanze da bagno tradizionali o per spazi moderni aperti verso il living.

Sparkling&Music è invece la versione free-standing dotata di idromassaggio (21-24 ugelli whisper), di spot a led (8-10) con commutatore di luce colorata e di interfaccia Bluetooth collegato a due altoparlanti integrati nascosti. Tutte le funzioni sono controllabili grazie alla tastiera a sensori a bordo vasca.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here