Produzione | Vasco

Radiatori con design e funzionalità per il massimo comfort

Diminuire i consumi di energia e le emissioni inquinanti grazie a soluzioni tecnologiche avanzate. Così Vasco aggiorna le sue linee di radiatori che non sono più soltanto una fonte di calore ma diventano complementi di arredo e spazio funzionale.

Vasco propone soluzioni avanzate che puntano alla diminuzione dei consumi energetici e delle emissioni inquinanti aumentando comfort e design user friendly.

Vasco | Niva Bath.

Niva Bath

Il nuovo Niva Bath, ispirato al modello Niva, discostandosi dalla parete di 27 cm, crea, sul retro del radiatore, uno pratico spazio supplementare, personalizzabile con una serie di accessori integrati – ripiani o appendiabiti – per vivere lo spazio comfort con maggiore funzionalità. Soltanto il ripiano inferiore e il supporto in inox vengono fissati alla parete. Il resto è totale libertà compositiva.

Vasco | Niva Bath. Dettaglio dei 27 cm.

Specifiche tecniche Niva Bath

Materiale acciaio
Larghezza (mm) 420
Altezza (mm) 1.820/ 2.020
Disponibile in 55 colori diversi

Bryce e Beams

Bryce e Beams sono i radiatori in alluminio disegnati dall’arch. Wim Segers che oggi vengono riproposti in una versione ultraminimalista che si caratterizzano da un’unica sezione larga 150 mm: Beams Mono e Bryce Mono.

L’unico elemento visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate.

All’interno, si cela una tecnologia che consente di riscaldare un ambiente, anche utilizzando acqua a bassa temperatura, con conseguente diminuzione dei consumi energetici.

Vaco | Bryce Mono.

Personalizzazione e semplicità

Il massimo della semplicità e modularità architettonica: ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Beams Mono e Bryce Mono offrono personalizzazione per un arredamento d’interni su misura. Anche la regolazione della temperatura è molto semplice, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso.

Specifiche tecniche Beams Mono & Bryce Mono

Larghezza 150 mm
Altezza 1.800 mm / 2.000 mm / 2.200 mm
Colori 54 varianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here