Bauma | Networking

Al Bauma è nato il gruppo di lavoro “Macchine per le costruzioni 4.0”

Il crescente networking del comparto delle macchine per le costruzioni richiede una maggiore cooperazione tra produttori e clienti. Fondato all’ultimo Bauma di Monaco, il gruppo di lavoro Mic 4.0 include aziende di ogni paese, anche non associate a Vdma. L’amministratore delegato è Darius Soßdorf.

Il gruppo di lavoro MiC 4.0, fondato durante il Bauma, sarà aperto alle aziende di tutti i paesi. Ecco la commissione esecutiva:

Si tratta di produttori di macchine per le costruzioni, imprese di costruzioni, produttori di componenti, produttori di software, sensori, produttori di sistemi di telecomunicazioni e di spedizione, università, enti e istituti di ricerca. Ci si può registrare inviando una mail a mic4.0@vdma.org. La prima riunione del consiglio è prevista per maggio.

 

Darius Soßdorf | Amministratore Delegato Mic 4.0.

Darius Soßdorf | Amministratore Delegato Mic 4.0

«L’obiettivo che ci siamo prefissi di raggiungere è quello di lavorare in modo strutturato e condiviso per  sviluppare modelli e soluzioni che corrispondano alle istanze espresse da tutte le parti coinvolte. Le aziende che non possono diventare membri Vdma potranno diventare membri di questo gruppo di lavoro in modo da riuscire a creare una rete dell’industria meccanica delle costruzioni sempre più connessa».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here