Materiali | Finiture

Veka. Pellicole matt per infissi in pvc

Veka presenta i nuovi rivestimenti Feinstruktur Matt che riproducono l'effetto tattile e visivo della verniciatura a polvere

La nuova collezione di pellicole per infissi in pvc Veka si ispira alle finestre in alluminio, con superfici finemente strutturate e opache, pensata per chi ama lo stile contemporaneo.

Il gruppo Veka, attivo nella produzione di sistemi per infissi in pvc, mette da sempre al centro della sua filosofia il design, la qualità, la sicurezza, l’affidabilità e la sostenibilità.

Oggi Veka offe un’ampia gamma di colori e tipologie di finiture per venire incontro ad ogni esigenza progettuale, proponendo tantissime soluzioni su misura perfette per ogni scelta di interior design.

Qualunque infisso realizzato con profili Veka può essere personalizzato sia internamente che esternamente, grazie a delle resistenti pellicole di rivestimento che ne preservano la durata, donandogli un aspetto unico e inconfondibile.

Veka | Finiture opache Feinstruktur

Veka: rivestimenti Feinstruktur Matt

Ultima novità in ordine di tempo sono i rivestimenti Feinstruktur Matt, pensati per uno stile contemporaneo e industrial, che riproducono alla perfezione l’effetto e il touch and feel della verniciatura a polvere.

Estetica ricercata, nuance moderne di tendenza e l’assoluta qualità Veka i plus distintivi di questa collezione.
Veka Feinstruktur comprende le scelte cromatiche attualmente più ricercate per le finestre e in linea con gli ultimi trend del settore, capaci di distinguersi per il loro particolare stile, conferendo all’immobile carattere e ricercatezza, ma allo stesso tempo in grado di integrarsi e caratterizzare il contesto architettonico in cui sono inseriti, abbinandosi al meglio a diversi materiali e finiture.

Il particolare effetto delle pellicole decorative Feinstruktur è dato dal modo in cui la luce riflette in più direzioni. Il risultato è una superficie finemente strutturata con finish opaco che riprende lo stile delle finestre in alluminio verniciate a polvere, in grado di donare all’infisso una connotazione di estrema eleganza.

Oltre alle alternative di personalizzazione con pellicole di rivestimento in colori e finiture differenti, è prevista anche la possibilità, nel caso di applicazione delle cartelline esterne in alluminio, di verniciare i carter con qualsiasi colore della scala Ral, per andare incontro alle esigenze architettoniche o ai vincoli condominiali del singolo immobile.

Finiture resistenti

Veka | Finiture Feinstruktur Matt

Come dimostrato dai numerosi test di resistenza a cui sono state sottoposte, le finiture Feinstruktur Matt sono estremamente resistenti a sollecitazioni meccaniche e chimiche, agli sbalzi termici e ai raggi ultravioletti; anta e telaio si puliscono molto facilmente, in quanto le impurità non si attaccano alla superficie e la superficie resistente allo sporco fa sì che le impronte delle dita non aderiscano. Infine, i profili in Pvc e le pellicole decorative sono riciclabili, consentendo quindi di risparmiare risorse preziose.

Una palette di colori che trasmette sobrietĂ  e minimalismo pur lasciando il segno, abbinabile in modo ottimale con un’ampia gamma di colori e materiali differenti, con la garanzia della tecnologia sempre all’avanguardia e dell’assoluta qualitĂ  di cui Veka è oramai indiscussa portavoce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here