Resine | Naici

Velatura su pavimenti e pareti

Per questo progetto sono stati utilizzati Decorcem e Nairetan P-Level che hanno permesso un’ottimale realizzazione di tutto l’arredo della casa.

In una villa, realizzata su tre livelli a Gaggio Montano (Bo),  sono stati applicati pavimenti e rivestimenti in resina.

Per questo progetto sono stati utilizzati Decorcem e Nairetan P-Level di Naici che hanno permesso un’ottimale realizzazione di tutto l’arredo della casa. Questo tipo di materiale, è adatto sia per le pavimentazioni di show room e abitazioni sia per le pavimentazioni industriali.

Decorcem. Si tratta di un epossidico cementizio spatolabile per uso decorativo, idoneo all’esecuzione della tecnica della «velatura» sia su pavimenti che pareti. Le superfici così realizzate assumono particolari sfumature e ombreggiature, con diverse tonalità in semi trasparenze con effetti «antichizzati» o di profondità. Il lavoro termina con l’applicazione di una mano di Nairetan P-Solid e Supercera che ne risaltano le caratteristiche estetiche. 

Nairetan P•Level. E’ il rivestimento epossidico autolivellante antiacido per pavimentazioni a basse-medie sollecitazioni contiene agenti di maturazione e inerti a granulometria controllata, in grado di realizzare un manto a basso spessore, di facile applicazione, impermeabile e resistente agli agenti chimici e all’usura. 

Per l’articolo completo clicca qui

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here