Agenzia del Demanio | Riqualificazione sismica

Campania, Sardegna, Veneto: aperte le gare per la riqualificazione sismica

Sono aperte, con termini di scadenza differenti, le gare per la riqualificazione sismica dei beni dello Stato di Veneto, Sardegna e Campania.

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato i bandi di gara per la riqualificazione sismica di beni dello Stato presenti in Veneto, Sardegna e Campania. Si tratta, per tutti gli immobili presenti nelle tre regioni, di una procedura aperta per l’affidamento della verifica di vulnerabilità sismica, diagnosi energetica, rilievi tecnici da restituire anche in modalità Bim e progettazione di fattibilità tecnico-economica.

Agenzia del Demanio | Gara riqualificazione sismica edifici pubblici in Veneto Sardegna e Campania.

In Veneto gli immobili interessati sono 33, suddivisi in 7 lotti, per un importo complessivo di 2.729.955,87 euro. La scadenza, per la presentazione delle offerte, è prevista per il 26 febbraio 2020.

In Sardegna si tratta di 3 lotti e 4 beni, situati nei comuni di Oristano, Ozieri e Sassari, per un importo totale di 261.536,90 euro. Chi fosse interessato a partecipare, ha tempo fino al 18 febbraio 2020.

In Campania la gara riguarda 30 beni distribuiti in 4 lotti, per un valore cumulativo di 1.704.868,69 euro. Il termine per presentare le offerte è il 31 gennaio 2020. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here