Comune di Venezia | Alloggi in vendita e locazione

Venezia: aperto il bando di concorso per dieci alloggi al Lido

Si tratta degli alloggi ubicati nell’ex-complesso scolastico La Fontaine. Il bando scadrà il 12 febbraio.

È stato aperto il bando di concorso per dieci alloggi, situati al Lido, nell’ex-complesso scolastico La Fontaine (in via Sandro Gallo), facenti parte dei Programmi di riqualificazione urbanistica, edilizia ed ambientale (Pruea).
Il bando di concorso, indetto dal Comune di Venezia, scadrà alle ore 13 del 12 febbraio.Lido di Venezia

La domanda potrà essere redatta utilizzando il modulo on line, reperibile qui >>, previa registrazione. In alternativa sarà possibile compilare il modulo nella sede di Insula spa, piazzale Roma, nei pressi della Coop a Santa Croce 502, Venezia, rivolgendosi alla responsabile, Chiara Todesco. Lo sportello, anche per informazioni, sarà attivo il lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9 alle 11, il mercoledì dalle ore 15 alle 17. Il richiedente dovrà presentarsi munito di valido documento d’identità.

Gli alloggi verranno attribuiti secondo tre distinte modalità: tre alloggi alla vendita, cinque alloggi alla locazione con patto di acquisto, due alloggi alla locazione (con facoltà di esercizio dell’opzione di acquisto).
Il prezzo di vendita è di 2.900 euro al metro quadro oltre ad Iva. Valore al 31/12/2013 e aggiornato sulla base dell’indice Istat. Il prezzo di affitto è di 68,29 euro al metro quadro per l’anno 2015. L’importo del canone sarà aggiornato di anno in anno secondo le disposizioni di legge.
Ogni domanda di partecipazione al bando dovrà contenere l’indicazione dell’opzione di scelta:

  • acquisto immediato per uno dei tre alloggi previsti alla vendita
  • locazione con patto di futura vendita per uno dei cinque contemplati
  • semplice locazione (con facoltà di esercizio dell’opzione di acquisto) per uno dei due programmati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here