Superfici | Protezione

Vernice antigraffiti per legno all’acqua

La finitura antigraffiti Sayerlack all’acqua bicomponente bianca Azl 3213/13  crea una barriera invisibile che sigilla ogni poro del legno, proteggendo i manufatti da segni e scritte degradanti.

I graffiti possono essere disastrosi per le superfici in legno: la pulizia richiede uno sforzo impegnativo e alcune macchie possono essere impossibili da rimuovere, con conseguente perdita dell’aspetto naturale. La finitura antigraffiti Sayerlack >> crea una barriera invisibile che sigilla ogni poro del legno, proteggendo i manufatti da segni e scritte degradanti.
Questa finitura antigraffiti all’acqua bicomponente bianca Azl 3213/13 è utilizzabile per infissi, serramenti e manufatti in legno esposti all’esterno.

Sayerlack 600

È tixotropica e applicabile a spruzzo a tazza, airless, airmix e elettrostatica su manufatti in legno precedentemente trattati con impregnante e fondo all’acqua Hydroplus. Deve essere catalizzata con il catalizzatore isocianico anti-ingiallente Ah 1545/00, studiato per le vernici acriliche e poliuretaniche bicomponenti all’acqua.
Grazie alla sua particolare formulazione Azl 3213/13 presenta ottimale resistenza chimica (bombolette di vernice spray, pennarelli) e fisica, facilità di pulizia con materiali specifici per la rimozione di graffiti, elasticità anche dopo esposizione alla luce ultravioletta, ridotto sollevamento della vena dei legni di conifera, buona tenuta in verticale, distensione, pot-life elevato.

image3 600

Azl 3213/13 ha superato i test di invecchiamento artificiale utilizzati per valutare la resistenza delle vernici all’esterno. La finitura si affianca alla versione trasparente Azv 6314/00, già diffusa in molti paesi del mondo, e utilizzata per proteggere tavoli, gazebo, mobili da giardino. Questa finitura antigraffiti può essere applicata su superfici nuove o già verniciate, mantenendone il colore originale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here