Produzione | Milesi - Finsa

Vernici da esterni Milesi per i pannelli in mdf per esterni di Finsa

Le vernici all’acqua Milesi per esterno sono state scelte per l’innovativo Finsa Infinite Tricoya, il pannello in mdf realizzato con un particolare materiale che lo rende resistente alle condizioni più estreme. La gamma all’acqua per esterni Milesi offre una vasta scelta di colori pigmentati e mordenzati Milesi Collection, oltre a finiture dagli effetti naturali.

Sviluppo tecnologico e ricerca sui materiali sono il cuore della collaborazione tra Milesi e Finsa, azienda spagnola pioniera nella produzione di pannelli truciolari e mdf, che, come Milesi, è in prima linea per lo sviluppo di soluzioni  sostenibili e rinnovabili.

Milesi Vernici per i pannelli in mdf per esterni di Finsa.

Finsa Infinite Tricoya è il frutto degli studi più avanzati in materia di soluzioni in legno: si tratta infatti di un pannello mdf di nuova  concezione, sviluppato modificando la struttura del legno e  creando un materiale idrofobo attraverso il processo di  acetilazione. Il risultato è un pannello che garantisce un’eccellente durata e stabilità dimensionale anche nelle condizioni più estreme.

La consolidata partnership tra le due realtà ha permesso ai prodotti a base acqua della gamma per esterni Milesi di essere consigliati per la verniciatura del nuovo Tricoya Board per esterni. La gamma all’acqua per esterni Milesi offre inoltre una vasta scelta  di colori pigmentati e mordenzati Milesi Collection oltre a finiture ad effetto naturale.

Certificazioni di qualità

I prodotti e i cicli consigliati da Milesi per Finsa Infinite Tricoya sono certificati Catas Quality Award Plus e Catas Wki Premium  Plus, le massime certificazioni possibili in termini di resistenza all’esterno, valutate su un periodo di invecchiamento naturale di  due anni – il doppio di quanto richiesto dalla norma En 927-3.

La collaborazione tra Milesi e Finsa per il nuovo pannello Finsa Infinite Tricoya sancisce il comune impegno nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, fondamentale per offrire al mercato  soluzioni sempre più innovative e performanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here