Produzione | MaxMeyer

Vernici che donano originalità alle decorazioni

MaxMeyer e Rust-Oleum firmano un accordo per offrire una nuova gamma di vernici, utili anche per la realizzazione di decorazioni natalizie personalizzate, originali e di qualità.

MaxMeyer, brand del Gruppo Cromology, grazie all’accordo di partnership firmato con Rust-Oleum, azienda attiva a livello mondiale nel campo delle vernici e dei rivestimenti decorativi, offre un’ampia gamma di soluzioni per decorare la casa e realizzare addobbi natalizi unici e speciali.

MaxMeyer | Decorazione di sedie.

Le sedie possono essere considerate una delle più grandi dichiarazioni di design in una stanza, e un versatile elemento decorativo. Con l’aiuto della Vernice Metallizzata di Rust-Oleum, una vernice per mobili con finitura metallizzata, possiamo dare un tocco speciale e prezioso alle nostre sedie. Abbinato ai colori pastello o a un blu dello Smalto Satinato MaxMeyer, l’oro diventa elegante e originale, rendendo le sedie utilizzabili durante tutto l’anno.

MaxMeyer | Ghirlanda natalizia.

Un altro decoro originale e negli stessi toni delle sedie può essere la ghirlanda decorata con stelle. Per realizzarla basta verniciare un cerchio da ricamo con la vernice Spray Metallico oro, verniciare delle stelle di legno con Spray rose gold e Spray glitter super scintillante, assemblare il tutto con colla a caldo. Per le variazioni di colore è possibile ricorrere agli smalti satinati.

MaxMeyer | Realizzazione di decorazioni natalizie.

Anche per gli addobi dell’albero di Natale è possibile ricorrere all’uso degli spray e delle vernici MaxMeyer, creandone varie tipologie, dalle più tradizionali alle più originali, sempre personalizzabili e fai da te.(VB)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here