Produzione | Cromology Italia

Veronica Cecchi e Matteo Beretta entrano a far parte del management di Cromology Italia

Cromology apre il 2021 con l’annuncio di due nuove nomine. Veronica Cecchi è il nuovo direttore HR e Matteo Beretta è il nuovo direttore Marketing. Faranno sede a Porcari, Lucca, ed entrambi riporteranno al Ceo di Cromology Italia, Massimiliano Bianchi.

Veronica Cecchi e Matteo Beretta sono i nuovi direttore HR e direttore Marketing di Cromology Italia. Entrambi riporteranno direttamente al Ceo Massimiliano Bianchi.

Massimiliano Bianchi | Ceo Cromology Italia

Massimiliano Bianchi | Ceo Cromology Italia.

«Sono lieto di dare il benvenuto nel management dell’azienda a Veronica e Matteo, due professionisti capaci nelle rispettive aree di competenza. Sono sicuro che l’arrivo di Veronica sarà fondamentale per rafforzare lo sviluppo di un ambiente in cui l’individuo è messo al centro, attraverso la partnership con clienti, dipendenti e la comunità. Per quanto riguarda Matteo, il suo ruolo sarà strategico nel proseguimento del percorso di sviluppo ambientale e per incrementare la collaborazione a tutti i livelli, con tutte le funzioni aziendali, sia a livello locale sia Corporate».

Veronica Cecchi, 51 anni, laureata in Psicologia Organizzativa all’Università La Sapienza di Roma, ha maturato un’esperienza internazionale e ultra ventennale all’interno di Eli Lilly, con vari ruoli all’interno della direzione Risorse Umane.

Matteo Beretta, 41 anni, dopo la laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano e un Mba presso la Luiss Business School, ha avuto diverse esperienze internazionali sempre nell’ambito marketing in aziende sia industriali quali Eems, Solsonica spa sia di consulenza strategica come Arthur D. Little.

Dal 2014 in Cromology prima come Head of Business Analysis, poi come Chief Transformation Officer e infine come direttore Marketing. Veronica Cecchi e Matteo Beretta saranno basati nell’headquarter di Cromology a Porcari (Lu).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here