Produzione | Vescom Protect

Rivestimento vinilico tra design e igiene

Vescom Protect è un rivestimento murale vinilico dotato di una protezione supplementare costituita da un film trasparente che sopporta pulizia intensa e disinfezione mantenendo inalterato il proprio aspetto. Un rivestimento che sopporta pulizia intensa e i disinfettanti più aggressivi mantenendo inalterato il proprio aspetto. Disponibile una ricca gamma di design e colori.

Vescom Protect è il rivestimento murale vinilico consigliato per tutti gli ambienti in cui si richieda il massimo livello di igiene, grazie a una protezione supplementare data da un film trasparente applicato sulla sua superficie.

La natura estremamente resistente di Vescom Protect lo rende la scelta giusta per gli ambienti che richiedono pulizia e disinfezione frequenti ma al tempo stesso soddisfa il desiderio umano di comfort e benessere grazie all’ampia gamma di texture e colori.

Rispetto ai wallcovering vinilici standard, Vescom Protect non presenta nessuna evidente differenza. La pellicola protettiva funge da barriera impedendo allo sporco di infiltrarsi nel rivestimento murale e creando una superficie sulla quale non può neppure aderire.

Vescom | Wallcovering vinilico tecnicamente adatto al contract.

Il film protettivo è resistente ai comuni detergenti e disinfettanti domestici, ma anche alle sostanze chimiche più aggressive, come alcool, solventi, agenti sbiancanti, acidi e basi. La pellicola impedisce alle sostanze chimiche di modificare colori e struttura, mantenendo così il valore estetico del rivestimento murale, anche in presenza di sostanze igienizzanti aggressive.

Facilità di applicazione

Scelti per la loro facilità di applicazione, rappresentano i prodotti più versatili e trasversali della collezione Vescom Protect:

  • Nero+protect, che dona uniformità attraverso la sua superficie lineare e architettonica;
  • Kilby+protect e Albert+protect dall’aspetto completamente naturale;
  • Lismore+protect e Onari+protect valorizzano le altezze grazie all’andamento verticale della struttura ad ispirazione tessile;
  • Melvin+protect dalla struttura ad effetto spugnato ispirata al cemento.
Vescom | Wallcovering vinilico igienizzabile per ambienti ospedalieri.

Colori e design

Disponibile in 10 design e 415 colori, da semplici a strutturati e da morbidi e neutri a tonalità più intense, Vescom Protect copre qualsiasi opzione estetica, che uno spazio richieda superfici lineari o un’immagine più tessile e naturale, fino ad arrivare a un effetto cemento o a pattern verticali che valorizzino le altezze. Una speciale selezione di 6 design e 30 varianti colore è disponibile anche con minimo ordine di solo 1 metro.

Vescom Protect | Collezione colori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here