Saint Gobain | Sgg Planilaque Stadip

Vetro laccato e stratificato bifacciale

Il nuovo vetro laccato e stratificato bifacciale di Saint Gobain Glass è ideale per pareti divisorie, decorazioni interne, porte e può diventare una pratica lavagna o elemento d’arredo elegante per case e uffici.

 Un vetro colorato e brillante, elegante ma al tempo stesso pratico, sicuro e in grado di diventare un elemento d’arredo funzionale come una lavagna a parete personalizzabile con un po’ di estro creativo e un pennarello: questa è l’idea che sta alla base dell’ultima innovazione di prodotto portata sul mercato italiano da Saint Gobain Glass.

Saint Gobain Glass | Planilaque Stadip

Si tratta di Sgg Planilaque Stadip, vetro stratificato di sicurezza laccato bifacciale pensato appositamente per gli interni di case e uffici, che si adatta bene all’impiego nell’arredamento, nei pannelli divisori, nelle partizioni e porte scorrevoli.
La novità più importante risiede nel processo produttivo che permette una lavorazione delle lastre di vetro che garantisce un’estetica della laccatura fino a oggi irrealizzabile, bifacciale, visibile su entrambe le facce del prodotto.

Saint Gobain Glass | Planilaque Stadip

Grazie a questa caratteristica, associata alle prestazioni di sicurezza (classificato almeno 2b2 secondo la norma En12600) è ritenuto elemento ideale per le pareti divisorie e le porte interne, oltre che per eventuali decorazioni interne. Nelle colorazioni chiare tutte le parti verticali risultano delle superfici su cui poter scrivere.

Saint Gobain Glass | Planilaque Stadip

Produzione e colorazione. Prodotto secondo un processo industriale proprio di Saint Gobain Glass, il vetro stratificato è composto da due vetri laccati il cui aspetto coprente e colorato è ottenuto tramite il deposito e la cottura di uno strato di lacca a elevata resistenza sulla faccia posteriore del vetro. I due vetri laccati sono in seguito assemblati mediante una pellicola di polivinilbutirrale (Pvb).
Lo spessore del prodotto è di 66,2 mm, le colorazioni di base sono il verde mandorla bifacciale, l’ultrabianco bifacciale, l’ultranero bifacciale ma altre composizioni, dimensioni e colori sono disponibili su richiesta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here