Produzione | Scavi

Vibrocostipatori, piastre vibranti e compattatori multiuso

Grazie all’Economizer di cui sono dotati i compattatori Bomag gli utenti possono rilevare i punti deboli nel sottofondo, durante la compattazione. I diodi luminosi sul display aumentano fino a quando si raggiunge la compattazione ottimale.

Bomag >> presenta il vibrocostipatore a gas Bt 60 G / Bt 65 G dotato di un motore a benzina che funziona a gas tradizionale. Campi di applicazione sono capannoni e scavi, i valori di CO2 pari a quasi lo 0 % lo rende ecologico.

Vibrocostipatore a gas Bt 60 G di Bomag.
Vibrocostipatore a gas Bt 60 G di Bomag.

Compattatori multiuso. Il sistema di misurazione Economizer per rulli tandem leggeri, applicato come optional sulle piastre vibranti reversibili nei lavori in terra viene ora sostituito con l’Economizer per il compattatore multiuso Bmp 8500, dotatndola di un sistema di misurazione. Grazie all’Economizer gli utenti possono rilevare i punti deboli nel sottofondo, durante la compattazione. I diodi luminosi sul display aumentano fino a quando si raggiunge la compattazione ottimale e il lavoro è terminato. Si riduce così il numero di passate doppie, si evita una compattazione eccessiva e si aumenta l’efficienza complessiva.

Economizer Bomag.
Economizer Bomag.

Piastre vibranti reversibili. Bomag completa la gamma delle piastre vibranti reversibili presentando macchine nella classe da 300 kg. La pesante Bpr 40/60 D è indicata per esigenze di compattazione in profondità. Come i modelli Bpr 50/55 D e Bpr 60/65 D, la nuova piastra è dotata del cofano di protezione integrale robusto.

Leggi anche Frese a freddo Bomag per grandi progetti >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here