Produzione | Viessmann

Digital Energy Solutions per la combinazione dei settori energetici

La colonnina elettrica di ricarica Eve Mini di Viessmann verrà presentata a Klimahouse. Si tratta di colonnine di ricarica per le auto elettriche che offrono la possibilità di autoconsumare l’energia autoprodotta con fotovoltaico. Sono dotate di protezioni di sicurezza integrate.

Viessmann a Klimahouse porterà le soluzioni migliori in tema d’integrazione termico-elettrico, offrendo ampio spazio alle soluzioni per lo sfruttamento delle fonti di energia rinnovabili, soprattutto pompe di calore e sistemi ibridi, e al loro abbinamento a fotovoltaico e sistemi di accumulo che hanno lo scopo d’incrementare l’autonomia energetica degli edifici.

Viessmann | Partner del Panasonic Jaguar Racing Team di formula E.

Klimahouse sarà per Viessmann anche l’occasione per mostrare il suo forte orientamento verso il settore fotovoltaico che, oltre alla solida partnership con il Panasonic Jaguar Racing Team nella competizione dedicata alle monoposto elettriche Formula E, trova ulteriore conferma nell’attenzione posta dall’azienda all’autoconsumo elettrico.

Digital Energy Solutions

Viessmann | Colonnina elettrica per l’autoconsumo da fotovoltaico.

Viessmann presenta le nuove colonnine di ricarica per auto elettriche Eve Mini, realizzate sotto il controllo di Digital Energy Solutions, la joint venture tra Viessmann e Bmw che supporta le piccole e medie imprese nell’identificare, realizzare e commercializzare soluzioni per l’efficienza e la flessibilità energetica.

Con il suo approccio globale nell’ambito della gestione di riscaldamento/condizionamento, energia elettrica e mobilità elettrica, Digital Energy Solutions si pone come pioniere nella combinazione dei settori energetici.

Eve Mini

Eve Mini sono colonnine di ricarica capaci di garantire una ricarica veloce e sicura dei veicoli elettrici. Dotate di tutti i dispositivi di sicurezza e caratterizzate da un design pregevole, possono essere installate in luoghi aperti sia a parete che su piedistallo e si adattano a ogni tipo di applicazione.

I vantaggi offerti sono riguardano: la colonnina può essere gestita come componente singolo oppure creare gruppi interconnessi; la possibilità di autoconsumare l’energia autoprodotta con fotovoltaico; protezioni di sicurezza integrate e un sistema aperto e aggiornabile per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here