Rivestimenti | Bauwerk

Villapark: il parquet adatto anche al sistema di riscaldamento a pavimento

Il parquet Villapark di Bauwerk ottiene ottimi risultati di vendita nel 2016 rivestendo 10mila mq di superficie. Il formato grande delle plance (210x19 cm) e lo spessore ridotto (2,5 mm) lo rendono adatto in caso di utilizzo su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

Bauwerk festeggia un nuovo record di vendite in Italia: 10mila mq posati nel 2016 in parquet a due strati della collezione Villapark. Si tratta in pratica della superficie di 60 campi da pallavolo per una crescita pari al 67% di mq in più rispetto all’anno precedente.

Villapark rovere caffelatte.

Il parquet Villapark è diventato velocemente uno dei più venduti del marchio svizzero con i suoi 2,5 mm di legno nobile (rovere, douglasia, frassino e noce) proveniente da foreste certificate e lavorato interamente in Svizzera senza utilizzo di sostanze chimiche che assicurano alle plance eleganza senza rinunciare alla facilità di posa e manutenzione, oltre che alla robustezza e silenziosità.  

Villapark rovere farina.

 

L’attenta selezione manuale e l’evoluzione tecnologica attribuisce alle plance Villapark di grande formato (210×19 cm) un ridotto spessore che ne permette l’utilizzo su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

luca stacchiotti
Luca Stacchiotti | Responsabile commerciale Bauwerk  Italia.

Luca Stacchiotti | Direttore Bauwerk Italia

«Stiamo raccogliendo i frutti di un importante lavoro sul marchio Bauwerk, in particolare sul parquet a due strati. Il nostro è un mercato complesso ma attento alla qualità e quando riusciamo a far leggere il valore aggiunto dei nostri prodotti diventa man mano più semplice conquistare la fiducia prima del rivenditore e poi del cliente finale».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here