Produzione | Watts

Termoregolazione per ogni ambiente, anche da remoto

Vision Wireless è il sistema di Watts per controllare e gestire la termoregolazione di qualsiasi impianto di riscaldamento, anche da remoto. Vision Wireless rientra nelle tipologie di sistemi che possono essere inseriti nei progetti di riqualificazione energetica come interventi trainati per il Superbonus 110%.

Vision Wireless è il sistema Watts dal design moderno per controllare e gestire da remoto la termoregolazione dei singoli ambienti, indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento: radiatore o pannelli radianti, idraulici ed elettrici. Controlla in modo centralizzato tutti i dispositivi installati senza vincoli materiali, sfruttando la connessione web domestica WiFi, tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita per smartphone (Android, iOS).

Watts | Vision Wireless.

L’Unità Centrale Serie CT02 RF+WiFi, disponibile con schermo bianco o nero, è il cuore tecnologico di Vision Wireless e ha un touch screen capacitivo a colori ad alta risoluzione 4,3” che permette la gestione e il controllo in radio frequenza dei termostati o dei cronotermostati per il controllo dei radiatori ed eventuali dispositivi elettrici.

La gamma Watts di Vision Wireless comprende anche il cronotermostato elettronico Serie Bt-Th02 Rf con display retroilluminato per la gestione dei corpi scaldanti, utilizzabile sia in versione “stand alone” sia in abbinamento all’Unità Centrale. È disponibile, inoltre, il termostato Serie Bt-D03-Rf, anche in versione nera, dalle dimensioni ridotte con display Lcd e tastiera soft touch.

Vision Wireless grazie alla tecnologia senza fili è un sistema che offre a progettisti e installatori la massima flessibilità in termini di progettazione, personalizzazione e modifiche anche a impianto già avviato.

Inoltre, Vision Wireless rientra nelle tipologie di sistemi che possono essere inseriti nei progetti di riqualificazione energetica come interventi trainati per il Superbonus 110%, in quanto soddisfa i requisiti della norma En15232 per i sistemi bac di classe B e può essere abbinato ad un generatore di calore di ultima generazione, dotato di proprio sensore di temperatura esterna, per il completo rispetto della norma e della classificazione energetica del sistema completo.

Dal 28 giugno al 1° luglio 2022 Watts sarà ad MCE – Mostra Convegno Expocomfort al padiglione 7, stand E 31 – E 39.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here