Produzione | VitrA

La nuova collezione di piastrelle effetto cemento VitrA

La nuova collezione di piastrelle CementMix Meso di VitrA è ispirata al cemento, e lo reinterpreta smorzando l’aspetto grezzo con tonalità calde e utilizzando motivi geometrici a macchie, pietre naturali e trucioli di marmo.

VitrA ha arricchito la sua collezione di piastrelle con una varietà di proposte che consentono di soddisfare esigenze estetiche differenti e creare superfici di ispirazione, con uno stile duraturo nel tempo.

L’Azienda continua a fornire sistemi che consentono agli utilizzatori di riflettere la loro idea di stile, con un design unico, in modo moderno, attraverso trame e colori accuratamente selezionati, che incoraggiano la creatività.

VitrA | La collezione Cementmix Meso si ispira al cemento.

Intere linee declinate secondo la matrice colore-forma-texture, ispirate a colori e materiali naturali, per diverse combinazioni mix & match come la collezione CementMix con la nuova CementMix Meso. Un sistema di piastrelle che guarda al cemento come uno degli elementi fondamentali dell’architettura urbana moderna.

CementMix smorza l’aspetto tradizionalmente grezzo del cemento, ingentilendolo con una varietà di tonalità calde e terrose, coordinate tra loro. Oltre al suo aspetto a rilievo, reinterpreta l’aspetto del “terrazzo” utilizzando moderni motivi geometrici a macchie, pietre naturali e trucioli di marmo.

La serie si contraddistingue per l’effetto ottenuto spruzzando pezzetti di ghiaia su una superficie di cemento. Proposto in tonalità di colore sia calde che fredde, CementMix Meso è combinabile con l’intera offerta VitrA. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here