Produzione | Vögele

Vögele a Conexpo con le sue finitrici ad alte prestazioni di tutte le dimensioni

A Conexpo 2023, 14-18 marzo, Vögele presenta le sue finitrici di tutte le dimensioni, classe mini, compact, universal e highway per ogni applicazione: dalla pavimentazione dei percorsi pedonali e ciclabili nelle aree urbane, alle strade urbane e rurali, fino alla riabilitazione stradale. Tutte le finitrici e i massetti sono prodotti nello stabilimento principale in Germania e sono abbinati in modo ottimale.

A Conexpo 2023, Vögele presenterà un’interessante sezione trasversale della sua attuale gamma di prodotti: la finitrice Super 700i Mini Class in combinazione con il massetto allungabile AB 220, la finitrice Super 1703-3i da 8 piedi con massetto frontale VF 500 e  la finitrice Super 2000-3i Highway Class in combinazione con il massetto allungabile AB 600.

La gamma Vögele copre l’intero campo di applicazioni nella costruzione di strade, dalla pavimentazione di stretti percorsi pedonali e ciclabili nelle aree urbane, alle strade urbane e rurali, fino alla riabilitazione stradale. Tutte le finitrici e i massetti sono prodotti nello stabilimento principale dell’azienda in Germania e sono abbinati in modo ottimale.

Vögele | Super 700i è manovrabile e compatta e può pavimentare larghezze comprese tra 1 piede 8 pollici e 10 piedi 6 pollici.

Finitrice Super 700i Mini Class con  massetto AB 220

Vögele presenterà non solo l’attrezzatura tecnica ottimale per i cantieri di grandi dimensioni, ma anche per i lavori di pavimentazione stretta come su piste pedonali e ciclabili.

In combinazione con il massetto allungabile Ab 220, la finitrice piccola Super 700i può pavimentare larghezze comprese tra 3 ft 11 in e 7 ft 3 in. Dotata di pattini tagliati, la finitrice Mini Class raggiunge anche una larghezza minima di pavimentazione di appena 1 ft 8 in, e con estensioni imbullonate una larghezza massima di 10 ft 6 in. Ciò la rende la finitrice ideale per qualsiasi lavoro di costruzione di piccole dimensioni che richieda manovrabilità e dimensioni ridotte.

La finitrice Mini Class viene fornita con il sistema operativo ErgoBasic, un concetto intuitivo e ben organizzato che incorpora tutte le funzioni di base per una pavimentazione di alta qualità.

Includono indicatori di funzione e di stato chiaramente strutturati, diverse modalità operative, retroilluminazione antiabbagliamento per lavori notturni e semplice guida tramite un controller rotante. I sistemi operativi ErgoBasic ed ErgoPlus 3 si basano sullo stesso concetto di progettazione e sullo stesso simbolo, consentendo agli utenti di passare facilmente tra le diverse classi di finitrici Vögele.

Vögele | Super 1300-3i Compact Class.

Finitrice Super 1300-3i Compact Class con  massetto AB 340

La Super 1300-3i è una finitrice compatta con una velocità di posa massima di 385 tonnellate all’ora e una larghezza di pavimentazione fino a 16 ft 5 in. Che si tratti di un percorso combinato pedonale e ciclabile, di una pista agricola o di una strada secondaria o piazza.

Grazie al massetto allungabile AB 340 la finitrice Compact Class ha una larghezza di pavimentazione da abbinare. La larghezza massima della pavimentazione con le giuste estensioni imbullonate è di 16 piedi e 5 pollici.

Questo rende il Super 1300-3i ideale per pavimentazioni compatte. L’intuitivo  sistema operativo ErgoPlus, dotato di un’ampia gamma di funzioni di praticità e automazione, garantisce affidabilità e qualità del processo durante la pavimentazione.

Vögele | Super 1703-3i con il massetto frontale VF 500, prodotto nello stabilimento principale in Germania.

Finitrice Super 1703-3i Universal Class con massetto VF 500

La finitrice Super 1703-3i da 8 piedi soddisfa i requisiti delle finitrici di asfalto nel settore delle costruzioni stradali nordamericane, soprattutto se combinata con il massetto anteriore VF 500.  Con le sue dimensioni compatte e il freno Pivot Steer, la finitrice gommata offre un’eccellente manovrabilità e consente velocità di pavimentazione fino a 250 piedi al minuto.

Raggiungendo una velocità di posa massima di 770 tonnellate all’ora e larghezze di pavimentazione che vanno da 8 piedi a 15 piedi e 6 pollici, e dotata di estensioni imbullonate fino a 19 piedi e 6 pollici, la finitrice Universal Class è ideale per grandi applicazioni commerciali.

La finitrice e il massetto sono dotati del sistema operativo ErgoPlus 3 di facile utilizzo per il controllo della macchina, incluso il sistema Niveltronic Plus per il controllo automatico della pendenza e della pendenza, molto facile e conveniente.

Il pacchetto Vögele EcoPlus a  basse emissioni riduce il consumo di carburante fino al 25%, a seconda dell’applicazione e del carico di lavoro, e riduce significativamente la rumorosità.

Se equipaggiato con Vögele RoadScan, il sistema di misurazione della temperatura senza contatto, controllare e documentare la temperatura della pavimentazione è molto semplice. Il monitoraggio della temperatura su tutta la superficie rende misurabile la qualità.

Vögele | Super 2000-3i Highway Class. Sviluppata appositamente per soddisfare le esigenze del mercato nordamericano.

Finitrice Super 2000-3i Highway Class con massetto AB 600

Come la finitrice Super 1703-3i da 8 piedi, la finitrice cingolata Super 2000-3i è appositamente adattata alle esigenze del mercato nordamericano e presenta le stesse caratteristiche. Con una velocità massima di posa di 1.540 tonnellate all’ora e un potente motore diesel a 6 cilindri, è particolarmente adatto per la pavimentazione di autostrade e grandi aree commerciali.

In combinazione con il massetto estensibile AB 600, la finitrice raggiunge una larghezza massima della pavimentazione di 27 ft 11 in, o anche 25 ft 5 in quando dotata di estensioni imbullonate.

A Conexpo, il Super 2000-3i è equipaggiato con il massetto allungabile AB 600. Oltre ai vibratori, questo massetto è dotato di una barra antimanomissione, il che significa che raggiunge valori di precompattazione particolarmente elevati. Per la finitrice da 10 piedi sono disponibili anche altri due tipi di massetto, appositamente adattati alle sue esigenze: il massetto frontale VF 600 e il massetto posteriore VR 600.

I massetti della classe 10 ft sono dotati solo di vibratori e soddisfano efficacemente la richiesta di essere in grado di pavimentare ad alta velocità e larghezze di pavimentazione molto variabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here