Produzione | Volvo Costruction Equipment

Nuova pala Volvo: potente e sicura per lavori impegnativi in cave e miniere

La nuova pala L350H di Volvo Costruction Equipment può affrontare i lavori più duri, in cava, in miniera o nei cantieri infrastrutturali pesanti. Consente di lavorare alla massima efficienza, grazie al potente motore Volvo e all’impianto idraulico di nuova generazione, aumentando i cicli di lavoro e diminuendo il consumo di carburante.

La pala Volvo Ce modello L350H è stata costruita in seguito al successo della versione L350F, lanciata sul mercato nel 2007: questo nuovo modello è ancora più intelligente, più veloce e più robusto della precedente.

Cave, miniere e applicazioni impegnative

Aggiornata con la più recente tecnologia innovativa, la pala L350H è pronta ad affrontare un’ampia gamma di applicazioni, da lavori in cava o miniera fino a progetti di infrastruttura pesante.

La pala L350H è stata testata negli ambienti di lavoro più estremi, per il caricamento sul fronte di scavo, movimentazione di blocchi pesanti e di tronchi. La pala L350H può essere equipaggiata con un’ampia gamma di attrezzature Volvo per garantire la massima affidabilità e sicurezza operativa.

Pala L350H | Costruita per offrire potenza nelle applicazioni più impegnative e una lunga durata.

Maggior produttività a minor consumo

Progettata per raggiungere una produttività ancora superiore, la pala L350H è una perfetta combinazione di comfort, robustezza e tecnologia intelligente Volvo. Consente di lavorare alla massima efficienza, grazie al potente motore Volvo e all’impianto idraulico di nuova generazione.

Pala Volvo L350H | Più produzione, meno consumi.

La pala L350H riesce ad aumentare i cicli di lavoro diminuendo il consumo di carburante grazie a un monitoraggio intelligente della macchina e a servizi di formazione per l’operatore offerti da Volvo.

È costruita con componenti robusti e un telaio dalla struttura altamente resistente: grazie a benne riprogettate per un più agevole caricamento e a un potente motore Volvo che consente di ottenere un’elevata coppia a basso regime riesce a produrre di più consumando meno carburante.

Pala Volvo L350H | Nuova cabina equipaggiata con un sedile regolabile.

Servizi e manutenzione

Costruita insieme al cliente, per il cliente, la pala L350H vanta una gamma di caratteristiche che contribuiscono a migliorare l’esperienza di lavoro dell’operatore. Il massimo comfort è offerto da una cabina equipaggiata con un nuovo sedile regolabile e un’interfaccia uomo-macchina aggiornata, fornita di serie su tutte le pale gommate Volvo della serie H.

Per ottenere prestazioni sempre migliori, Volvo offre una gamma di attrezzature in base alle esigenze del cliente. Non va dimenticata la facilità di manutenzione e il supporto proattivo della concessionaria oltre che rispettando le tabelle di manutenzione e riparazione altamente flessibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here