Attrezzature | Tecnologia idraulica

Volvo: massima produttività per i miniescavatori con l’attacco rapido idraulico

È perfetto per incrementare al massimo la produttività dei miniescavatori Volvo Ec35d, Ecr35d ed Ecr40d grazie al «pin grabber» universale, il nuovo attacco rapido idraulico che permette di agganciare rapidamente e facilmente un'ampia gamma di attrezzature senza dover uscire dalla cabina.

volvoL’attacco rapido idraulico Volvo universale di tipo «pin grabber» è stato progettato per l’uso sul miniescavatore Ec35d  e sui miniescavatori a breve raggio di rotazione Ecr35d ed Ecr40d, per creare una macchina più versatile ed efficiente, conforme alle più recenti normative di sicurezza Ce e alle norme Iso.

L’attacco rapido permette all’operatore di agganciare rapidamente e facilmente un’ampia gamma di attrezzature Volvo compatibili senza dover uscire dalla cabina, nonché di alternare le posizioni di scavo normale e frontale.

L’indicatore rosso di bloccaggio
mostra chiaramente all’operatore che l’attrezzatura è stata perfettamente bloccata e fissata in sicurezza, con perno anteriore e posteriore e una valvola di sicurezza idraulica per mantenere la pressione.
Mantenendo una forza di strappo competitiva, l’attacco rapido idraulico consente di ottenere livelli elevati di produttività.

volvoProgettato con una bassa altezza di costruzione e un occhiello di sollevamento, l’attacco garantisce il massimo uso della capacità totale del miniescavatore.
La gamma di benne compatibili comprende le benne da scavo, le benne da scarpata fisse, le benne da scarpata inclinabili, i martelli demolitori e il pollice idraulico di Volvo.

Per le specifiche tecniche clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here