Produzione | Silvelox

W_Concept: porta e rivestimento in un sistema continuo

Il sistema W_Concept include sia le porte d'ingresso sia le porte garage di Silvelox che si fondono con l’architettura diventando un sistema continuo inserendosi in un unico rivestimento. Disponibili 5 estetiche in una palette di colori e finiture adatte alle diverse tipologie di casa.

W_Concept è il nuovo progetto di Silvelox coinvolge la porta d’ingresso e la porta per garage integrandole nel rivestimento. Si tratta di un approccio unitario e qualificante dell’involucro architettonico e del suo basamento.

Specialista nella realizzazione di porte d’ingresso blindate, porte per garage, portoni ad ante e sistemi d’architettura di alta gamma, Silvelox crea soluzioni in cui la cura per l’estetica incontra le tecnologie antieffrazione con attenzione per il risparmio energetico e l’abbattimento acustico.

L’azienda ha sviluppato il sistema d’architettura W_Concept, che permette di abbinare in modo armonico l’estetica della porta d’ingresso a quella della porta per garage dal lato esterno integrandoli in un unico sistema di disegno che attraversa la facciata senza soluzione di continuità.

L’effetto finale è quello di un ‘total look’ una proposta di stile che connota fortemente la casa conferendogli un’identità. Porta d’ingresso e porta per garage non sono più elementi a sé stanti ma si integrano e armonizzano, inserendosi in un unico rivestimento declinato in 5 diverse estetiche  disponibili in una palette di colori e finiture adatte alle diverse tipologie di casa.

Oltre all’attenzione al design il sistema si caratterizza per l’accurata selezione dei materiali, eleganti e resistenti che si rinnova di anno in anno. I sistemi di architettura possono essere arricchiti con accessori esclusivi come i sistemi di illuminazione integrati all’interno dei pannelli del rivestimento per un effetto estetico elegante e la maniglieria, integrata in un sistema di fasce orizzontali o verticali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here