Produzione | Watts

Valvole termostatizzabili con sistema di preregolazione

Watts presenta le nuove valvole termostatizzabili e detentori per radiatori Serie Trv . Il design compatto e il corpo valvola ridisegnato con filettatura allungata del bocchettone, tenuta con guarnizione o-ring, semplificano le fasi d’installazione, garantendo gli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato. Le valvole sono dotate del sistema di preregolazione ideato da Watts.

La gamma di valvole termostatizzabili e detentori per radiatori Serie Trv di Watts si distinguono per le dimensioni contenute, il peso leggero, la semplicità d’installazione e l’ottima qualità che permette di ottenere un comfort ambientale ottimale.

Il design compatto e il corpo valvola ridisegnato con filettatura allungata del bocchettone, tenuta con guarnizione o-ring, semplificano le fasi d’installazione, garantendo gli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.

Watts | Valvole termostatizzabili Trv.

Le valvole sono dotate dell’innovativo sistema di preregolazione studiato da Watts per ottimizzare il bilanciamento degli impianti in abbinamento agli attuatori termostatici o termoelettrici Serie 148, 148A e ai cronotermostati elettronici Serie BT-TH02.

Questi dispositivi di regolazione automatica consentono all’utente di ottenere la temperatura desiderata nei singoli locali, assicurando comfort ambientale e risparmio energetico.

La preregolazione a 6 posizioni può variare il Kv da 0,1 fino a 1,7 valori necessari per soddisfare le attuali esigenze progettuali e può essere eseguita manualmente senza l’utilizzo di particolari strumenti.

Le valvole termostatiche serie Trv sono disponibili diritte o a squadra per connessione a tubazioni in ferro, rame, polietilene e multistrato con diametri nominali 3/8”, ½”, ¾” e tenuta verso il radiatore con guarnizione o-Ring.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here