Wavin Italia >>, azienda operante nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, annuncia che «Wavin Solutions Center», il centro di formazione per professionisti del settore e dipendenti inaugurato lo scorso mese di marzo, ha raggiunto il traguardo dei 1.500 visitatori.
Il risultato è stato raggiunto il 18 novembre scorso con la partecipazione di due gruppi di installatori ad un corso sviluppato dal brand Chemidro.
Nel corso della giornata i due gruppi di installatori hanno preso parte all’interno di Solutions Center ad un corso incentrato sui sistemi di climatizzazione radiante dal titolo «Dalla progettazione alla posa: metodi e tecnologie dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento sia a pavimento che a parete e soffitto».
Al termine del corso, il top management di Wavin Italia ha premiato gli accompagnatori dei due gruppi di installatori, che si sono incaricati della selezione nel loro territorio di competenza e di favorirne il coinvolgimento presso la struttura: Daniele Capone, dell’agenzia per i prodotti del brand Chemidro, Rosamaria Nitti Idro-termo-tecniche di Lecce, e Floro De Nardo, rappresentante della Euroservice snc di Catanzaro.
Emilio Rigiroli | Country director Wavin Italia
«È un risultato di straordinaria rilevanza, che dà ancora più valore alla nostra scelta strategica e che al tempo stesso premia il nostro coraggio nel compiere un investimento così importante. Il conseguimento del target 2014, raggiunto con più di un mese di anticipo, dev’essere per tutti noi soltanto un punto di partenza. A partire dal prossimo anno dovremo porci l’ancor più ambizioso obiettivo di accogliere almeno 2mila visitatori annui».