Idrosanitari | Pozzi -Ginori

Più igiene e minor consumo d’acqua

La nuova tecnologia Rimfree rende il wc Pozzi-Ginori più facile da pulire perchè privo del bordo ricurvo e permette di risparmiare quantità d’acqua per lo scarico. Il getto fuoriesce da una fenditura posizionata nella parte posteriore della ceramica, scorrendo sui bordi interni con una forza maggiore rispetto a quella utilizzata in un normale sanitario.

Pozzi-Ginori riprogetta il wc e lo rende più ecosostenibile con la nuova tecnologia Rimfree: il vaso è più facile da pulire perchè senza brida (il bordo ricurvo che lo caratterizza) e permette di risparmiare acqua e migliorare l’igiene, riducendo l’utilizzo di detergenti chimici altamente inquinanti.

I wc di ultima generazione sono infatti progettati per funzionare con 4,5 lt: un evidente risparmio d’acqua per la famiglia e ancor più per ambienti pubblici che, grazie alla tecnologia Rimfree, aggiungono un significativo vantaggio in termini di igiene e rapidità di pulizia.

Igiene e sostenibilità

Il nuovo sistema di risciacquo Rimfree, rapido e silenzioso, imprime all’acqua la giusta angolazione e la pressione ottimale garantendo un lavaggio totale del vaso, finalmente senza brida da sempre ricettacolo di batteri.

Una soluzione che non solo elimina il bordo ricurvo della ceramica e quindi tutti i punti nascosti dove si concentrano sporco e batteri, ma ridisegna la caduta dell’acqua, massimizzando il risciacquo anche con quantitativi d’acqua limitati.

Il getto fuoriesce da una fenditura posizionata nella parte posteriore della ceramica, scorrendo sui bordi interni con una forza maggiore rispetto a quella utilizzata in un normale sanitario.
Il design della ceramica assicura una distribuzione uniforme del flusso d’acqua con una riduzione dei consumi fino a 4,5 lt: con le placche di risciacquo a doppio tasto Geberit si può ulteriormente ridurre l’utilizzo d’acqua fino a 3 litri per ogni utilizzo.
Il wc senza brida è disponibile per le ultime linee di sanitari Easy.02, Fast, Metrica, Citterio di Pozzi-Ginori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here