Società di progettazione

Wip Architetti apre una nuova sede a Barletta

Wip Architetti apre una nuova sede dello studio a Barletta, in Puglia. La nuova casa pugliese di WiP rappresenta uno dei molti obbiettivi di crescita che la società di progettazione ha intenzione di perseguire nel corso dei prossimi mesi e un punto di partenza importante per l’area sud.

L’area sud di WiP sta vivendo un momento di crescita e affermazione sul territorio che l’ha portata a cercare e conquistare una nuova e più grande casa.

Wip Architetti | Nuova sede di Barletta.

I nuovi uffici si trovano in via Giuseppe de Nittis 15, Barletta,  a ridosso degli omonimi giardini e a due passi dal Castello e dal Mare, in un’area pulsante del centro storico della città di Barletta. Vicini anche alla stazione dei treni e all’alta velocità, gli uffici di via de Nittis si sviluppano su due livelli e prevedono di raddoppiare il numero di collaboratori da ospitare.

La nuova casa pugliese di WiP rappresenta uno dei molti obbiettivi di crescita che la società di progettazione ha intenzione di perseguire nel corso dei prossimi mesi e un punto di partenza importante per l’area sud.

Giuseppe Marinelli | Area Sud Director WiP.

Giuseppe Marinelli | Area Sud Director WiP

«Siamo entusiasti di questa nuova sfida che ci aspetta. La nuova sede di WiP nasce per rinforzare e completare l’offerta di tutti i servizi WiP in tutto il mezzogiorno, e questo per noi rappresenta un importante e stimolante obiettivo. Non abbiamo perso tempo e, in particolare, per il settore Marina&Waterfront, siamo già al lavoro su più fronti nell’area».

Nicola Di Troia | Co-Founder WiP Architetti.

Nicola Di Troia | Co-Founder WiP Architetti

«Abbiamo deciso di aprire una nuova sede in Puglia perché consideriamo il mercato locale, in cui WiP è già presente da parecchi anni, strategico. I nuovi uffici rappresentano infatti, il consolidamento di una strategia di espansione aziendale in tutta Italia, per venire incontro alla crescente domanda da parte di un’area dalle straordinarie potenzialità di crescita economica, sociale, culturale soprattutto nei segmenti residenziale, turistico e ospitalità».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here