Produzione | DeWalt

Wireless tool control per gli elettroutensili cordless

Il nuovo sistema di collegamento tra utensili e aspiratori a batteria Wireless Tool Control di DeWalt permette di non ostacolare la produttività aspirando le polveri e i residui nell’area lavoro. La funzione di arresto e avvio automatico permette una significativa riduzione del rumore e inoltre la batteria si scarica molto più lentamente.
DeWalt | Sistema Wireless Tool Control.

DeWalt annuncia l’integrazione della sua nuovissima tecnologia Wireless Tool Control negli elettroutensili cordless che producono polveri e residui che possono ostacolare la produttività nell’area di lavoro e diventare nocivi per l’operatore.

Il sistema Wireless Tool Control offre ai professionisti maggiore controllo, grande praticità e un ambiente di lavoro più pulito e sano. Tramite l’apposito pulsante gli utensili cordless si collegano direttamente agli aspiratori a batteria Dewalt DCV586, DWH161: in questo modo l’utensile e l’aspiratore si possono accendere e spegnere simultaneamente, ottimizzando l’autonomia delle macchine ed il tempo di lavoro.

Il sistema Wireless Tool Control offre grande praticità, le funzioni di arresto e avvio avvengono tramite un unico pulsante: non serve un sistema di controllo da remoto né un telecomando e non è nemmeno necessario dotarsi di uno smartphone per attivare la funzione di collegamento tra lo strumento e l’aspiratore.

DeWalt | Tecnologia Wireless Tool Control.

Il grande vantaggio di questo sistema è che, grazie alle funzioni di arresto e di avvio automatico si ottiene una significativa riduzione del rumore e inoltre la batteria si scarica molto più lentamente. Senza dimenticare il tempo risparmiato dall’operatore per dirigersi verso l’unità di aspirazione e per ritornare a completare il suo lavoro.

Utensili cordless dotati di sistema Dewalt Wireless Tool Control:

  • Scanalatrice Cordless DCG200 54V XR Flexvolt
  • Troncatrice Cordless DCS727 54V XR Flexvolt 250mm
  • Sega ad affondamento Cordless DCS520 54V XR Flexvolt
  • Aspiratore di polvere Cordless Classe M DCV586M 54V XR Flexvolt
  • Aspiratore di polvere universale Cordless DWH161 18V XR.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here