Produzione | Wirtgen

Stabilizzazione del suolo: utensili per la fresatura

I nuovi utensili per fresatura Wirtgen Compact Carbide completano la gamma di denti per fresatura per la stabilizzazione del suolo. Questi utensili di fresatura sono adatti alla lavorazione di suoli compatti e frammisti a grandi frammenti di roccia. Dispongono di un filo dell’utensile di metallo duro altamente resistente all’abrasione, che è estremamente resistente alla rottura e agli impatti.
Gli utensili di fresatura Wirtgen Compact Carbine con il filo di metallo duro sono adatti soprattutto alla stabilizzazione dei terreni compatti e frammisti a grandi frammenti di roccia.

Per trasformare un sottofondo non sufficientemente portante in un suolo compattabile e adatto alla costruzione, la stabilizzazione è la soluzione ideale utilizzata in tutto il mondo. In questo contesto devono essere lavorati i tipi di terreno più vari, da fortemente compatti a frammisti a rocce grossolane ad abrasivi. Per queste applicazioni, Wirtgen ha sviluppato speciali utensili per fresatura.

Oltre ai denti a codolo rotondo con punta in metallo duro convenzionale impiegati finora, gli utensili per fresatura Wirtgen Compact Carbide (Wcc) completano il programma di denti per fresatura per la stabilizzazione del suolo.

Per il suolo frammisto a rocce

Gli utensili di fresatura Wcc sono adatti alla lavorazione di suoli compatti e frammisti a grandi frammenti di roccia. Dispongono di un filo dell’utensile di metallo duro altamente resistente all’abrasione, che – grazie allo straordinario spessore del materiale – è estremamente resistente alla rottura e agli impatti.

Gli utensili per fresatura Wcc, a seconda della loro applicazione, sono un’integrazione utile alla serie di denti a codolo rotondo esistente. La grande resistenza alla rottura del filo di metallo duro – alla luce dell’enorme spessore dei denti – è un vantaggio proprio per i grandi frammenti di roccia ed è in grado di sostenere degli impatti molto forti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here