Produzione | Wiśniowski

Sicurezza e protezione per l’edificio perfettamente integrato con l’ambiente

Nel progetto residenziale che ha interessato una villa unifamiliare in Polonia, Wiśniowski ha fornito il sistema di chiusura Modern che include la recinzione esterna, i cancelletti pedonali e il cancello principale. La linea Modern AW.10.104 nel colore Ral 7016 con automazione del palo modello Awso2000 si è rivelata perfetta per funzionalità, bellezza estetica e sicurezza.

Wiśniowski ha fornito per una villetta unifamiliare in Polonia un sistema di recinzione costituito dal cancello AW.10.104 nel colore Ral 7016 con automazione del palo modello Awso2000: il sistema è completato con i cancelletti pedonali e con i pannelli inseriti nel muretto.

Wiśniowski | Villa unifamiliare in Polonia.

Il progetto residenziale

L’edificio si caratterizza per il candore della facciata e dei muri di recinzione: gli inserti di legno e gli elementi di copertura richiamano i colori dell’ambiente circostante e coincidono per stile e colore con le parti della recinzione.

Questo effetto di grande modernità e pulizia formale è stato possibile grazie all’ampia gamma delle collezioni Wiśniowski, in particolare al sistema AW.10.104, che fa parte della linea produttiva Modern, che si è rivelato perfetto poiché ripropone il design distintivo della facciata anteriore della casa.

Wiśniowski | Villa unifamiliare in Polonia.

Obiettivo della realizzazione è stato quello di creare una recinzione per l’edificio che combinasse elementi estetici con elementi di funzionalità e di resistenza. La recinzione doveva necessariamente armonizzarsi con l’immagine d’insieme della costruzione e non creare nessun contrasto.

L’architettura di questa casa, moderna ed essenziale, si fonda su linee nette e decise e quindi richiedeva una recinzione che enfatizzasse questi aspetti e ci dialogasse.

Niente di meglio dunque che il modello di recinzione Modern AW.10:104 che con il suo design moderno si sposa perfettamente sia col design della facciata che coi suoi materiali.

Wiśniowski | Collezione Modern.

Modularità e personalizzazione

Le recinzioni di Wiśniowski si adattano a qualsiasi tipo di spazio, sono funzionali e sicure e la gamma di modelli e finiture è tale da realizzare combinazioni perfette che consentono anche di essere montate con facilità e rapidità. Ogni sistema è modulare e si compone dei seguenti elementi:

  • mModulo/pannello a rete
  • Cancello scorrevole o a due ante
  • Cancelletto pedonale che assicura facile accesso e uscita ai pedoni
  • Palo di sistema
  • MultiBox, il primo palo funzionale per le recinzioni con integrata la cassetta delle lettere, il videocitofono e l’interruttore a codice.

Gli elementi sono combinabili fra loro e anche personalizzabili per offrire garanzia di soluzioni realmente ‘custom’ e integrabili in situazioni di edifici sia moderni che tradizionali, sia in fase di edificazione che di recupero.

Wiśniowski | Modern con automazione AWSo2000.

Privacy e sicurezza

Il modello Modern AW.10.104 scelto per questo progetto, garantisce anche un livello adeguato di privacy, in questo caso estremamente importante poiché la proprietà è adiacente alla strada.

Senza rinunciare alle linee moderne e alla coerenza fra progetto e ambiente circostante, Wiśniowski è stato capace di costruire una recinzione che forma un chiaro confine tra spazio pubblico e privato.

Il cancello d’ingresso è stato integrato con una automazione AWSo2000. Il driver di automazione è stato inserito nel palo al cancello di ingresso, con il doppio vantaggio di proteggere il meccanismo dalle condizioni meteorologiche, oltre che di impedire la distruzione accidentale o il furto, aumentando così la qualità estetica del cancello stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here