Produzione | Wiśniowski

Sistema di chiusura sicuro e funzionale per una villa moderna in Belgio

Il cancello Home inclusive di Wiśniowski, dall’aspetto lineare e robusto, è stato scelto come sistema di accesso e “cortina” di protezione per una villa monofamiliare in Belgio. A completamento di tale sistema il palo Multibox che grazie alle molteplici funzioni connette interno ed esterno della proprietà.

A Steveoort, una cittadina nei pressi di Hasselt in Belgio, è stata realizzata una casa indipendente, monofamiliare, caratterizzata da un’estetica moderna con un vago richiamo all’architettura brutalista, nella quale i materiali utilizzati sottolineano con forza la struttura. I volumi sono importanti e robusti e nello spazio che occupano parlano di una architettura vigorosa.

Wiśniowski | Il cancello Home inclusive realizzato con lamiere piene zincate a caldo e Ral Standard.

Guardando l’edificio si ha subito l’impressione di voluto e ricercato minimalismo: linee sono dritte, la forma squadrata e imponente. Questi elementi formali imprimono una immagine essenziale e immediata anche all’ambiente circostante e agli accessori della villa.

Il cancello stesso, firmato Wiśniowski, con il suo design consistente, ma pulito rappresenta il prolungamento organico dell’edificio principale, riportandone le caratteristiche. Home inclusive è il cancello realizzato con lamiere piene e senza aperture, una vera cortina di protezione che delimita alla perfezione lo spazio, distinguendo nettamente fra il dentro e il fuori della proprietà.

Annesso al cancello qui c’è il palo Multibox che connette in modo estremamente funzionale l’interno con l’esterno, racchiudendo tante funzioni e automazioni che ne fanno un alleato imbattibile per la tranquillità e sicurezza domestica. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here