Produzione | Wiśniowski

Le soluzioni Wiśniowski per progettare e ristrutturare edifici di qualità

La qualità abitativa degli edifici passa dalla qualità produttiva di infissi e serramenti. Per questo Wiśniowski propone soluzioni innovative e complete per la riqualificazione degli edifici. Con il portone da garage Unitherm sono disponibili l’ecopromozione 50% di bonus e il prezzo speciale per la versione con pannello coibentato da 60mm.

In Italia, nello scenario attuale, il 60% degli edifici sono vetusti e ricadono in classe energetica G. Il comportamento energetico complessivo di un edificio dipende per il 50% dalle caratteristiche dell’involucro che lo racchiude, pertanto la scelta di infissi e serramenti di classe evoluta rappresenta un contributo fondamentale.

La produzione Wiśniowski nella sua completezza offre a professionisti e clienti finali soluzioni d’avanguardia che garantiscono il soddisfacimento di tutte le esigenze, sia tecniche che estetiche, per ogni progetto.

Wisniowski | Portoncini Nova.

Le porte esterne delle linee Creo, Deco e Nova, nelle diverse declinazioni, rappresentano una soluzione ottimale che coniuga gli ottimi parametri termici, alla protezione contro il rumore e contro l’effrazione, funzionalità ed estetica. Alluminio e acciaio sono i materiali di elezione per questi portoncini esterni che rappresentano la scelta più coerente di chi cerca non solo qualità produttiva e durevolezza nel tempo, ma anche la possibilità di personalizzazione e un design contemporaneo.

La porta Nova, per esempio, presenta un telaio in alluminio realizzato a taglio termico con uno spessore di 77 mm e una anta in acciaio a prova di acqua e vento. L’indice di isolamento termico è di Ud da 0,94 W/m2K anche nelle dimensioni maggiori. Ogni tipo di equipaggiamento anti-intrusione è in dotazione standard, mentre i componenti per l’automazione sono opzionali, ma garantiti nel tempo. Una vera barriera di protezione destinata a durare nella sua efficienza negli anni.

Wisniowski | Portone sezionale Prime.

Le linee dedicate ai portoni sezionali di Wiśniowski sono tre: Prime, UniPro e UniTherm. Prime e UniTherm, grazie anche al pannello Innovo, sono qualificati come prodotti raccomandati nel caso di progetti di edifici a risparmio energetico e persino passivi. Prime sviluppato per ottimizzare il risparmio energetico e limitare al massimo le dispersioni di calore nell’edificio, rappresenta con il suo equipaggiamento il portone sezionale “perfetto”, punto di incontro fra tecnologie applicate, qualità dei materiali e design.

UniTherm è un portone sezionale molto resistente che si caratterizza per avere una lunga vita (Prime e UniTherm hanno garanzia Extended Care di 5 anni) e un design accattivante. È stato pensato per andare incontro alle esigenze dell’edilizia ad alta efficienza energetica, ed è anche assai funzionale e sicuro: coniuga le più moderne meccaniche di funzionamento con l’automazione, grazie al motore Metro che Wiśniowski ha sviluppato in collaborazione con Somfy.

Su UniTherm Wiśniowski applica la promozione eco primavera 2021: oltre a usufruire del Bonus 50% è anche possibile acquistare un portone sezionale di questa linea con pannello a 60 mm a un prezzo veramente vantaggioso.

UniPro è invece il portone sezionale che unisce comfort e funzionalità alla sicurezza. Personalizzabile col sistema di automazione Metro, rappresenta la soluzione vincente in quei casi di ristrutturazione con problemi ingombri o mancanza di architrave e spazio. UniPro in versione con sistema Renosystem risolve anche il caso di sostituzione del portone sezionale perché la struttura è montata direttamente sulle superfici presenti e adattata a queste grazie a un sistema di angolari che, assieme alle coperture, sopperisce alla eventuale mancanza di parti nella muratura.

Wisniowski | Porte finestre customizzate.

A tutte le linee di portoni sezionali è applicabile il sistema Home Inclusive che permette di avere portoncini, portoni sezionali, finestre e cancelli coordinati per finitura e colore. Si aggiunge a questa esclusiva di Wiśniowski la configurazione di tutti i sistemi di chiusura della casa secondo la tecnologia SmartConnected, per un controllo intelligente e funzionale, oltre che a misura di utente, di tutti gli spazi domestici.

Infine, fanno parte della produzione Wiśniowski anche finestre e porte finestre. L’alluminio garantisce leggerezza e lavorazioni precise, il taglio termico e gli equipaggiamenti con vetri a spessori diversi rendono gli infissi dell’azienda una linea di moderna concezione che si inserisce con versatilità in situazioni di diversità: una gamma di colori Ral molto vasta e l’opzione Home Inclusive fanno inoltre della collezione un sistema pressoché “custom”.

Lo stesso vale per la porte-finestre Futuro : prodotte nella versione sia alzante che scorrevole sono funzionali e propongono un comfort di utilizzo unico, anche per le persone con disabilità motoria. Configurabili secondo schemi diversi di aperture e dimensioni, sono disponibili in diversi colori Ral, finiture e impiallacciature: completa la gamma da un punto di vista di design integrato l’opzione Home Inclusive. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here