Produzione | Wiśniowski

I serramenti Wiśniowski per il mercato italiano: sintesi tra artigianato e industria 4.0

I nuovo prodotti Wiśniowski presentati a Made Expo sono stati espressione di una gamma completa di sistemi che rispondono alle esigenze del mercato europeo per qualità e design. Per il mercato italiano l’azienda ha puntato a offrire le performance tecniche della produzione industriale e il design del manufatto artigianale.

Maciej Walencow | Direttore Commerciale Wiśniowski Europa Meridionale

«Siamo al centro di quella rivoluzione industriale che chiamano 4.0 e la viviamo da protagonisti: i nostri prodotti sono certamente evoluti rispetto a un mercato che è sempre più esigente e molto trasversale».

Soluzioni per l’efficientamento energetico

Confermato anche per questo anno l’ecobonus fiscale per ristrutturazioni e migliorie delle abitazioni a fini del risparmio energetico, alcune linee di prodotto Wiśniowski sono particolarmente allineate con questa novità per il mercato italiano: RenoSystem per esempio è un sistema applicabile ai casi di recupero di edifici. Solo cambiando il portone del garage migliora l’aspetto dell’edificio e aumenta il risparmio energetico.

Lo stand Wisniowski a Made Expo.

Novità per il settore residenziale e industriale

A Made Expo sono stati protagonisti il portone da garage Prime, il portone esterno in alluminio Creo e la recinzione Modern nel colore Modern Maroon che fanno parte della collezione Home Inclusive 2.0. Anche il cancello a libro V-King, i cancelli scorrevoli PI 130, PI 200 e il sistema Gardia hanno attirato grande attenzione.

La presentazione in anteprima dei portoni sezionali industriali MakroPro 2.0 e MakroPro Alu 2.0 è stata particolarmente apprezzata dai visitatori: un prodotto che mira a rivoluzionare un mercato strategico come quello industriale e che ha molto stupito il pubblico italiano.

Portoni per edilizia residenziale e industriale Wisniowsky.

Il mercato italiano: ricerca dell’ artigianalità

Sul mercato italiano Wiśniowski si è affacciato con sicurezza, come modello esemplare di sintesi fra alta qualità e perfezione delle proposte: comfort e sicurezza rappresentano da 30 anni il punto di partenza per sviluppare ogni prodotto a prescindere dalla area geografica di riferimento e, oltre a questo, Wiśniowski investe molto in personalizzazione.

Ogni soluzione universale diventa poi una soluzione sartoriale all’interno della quale è possibile sempre scegliere fra diversi modelli, colori e funzioni. Gli italiani prediligono questo plus, apprezzano la completezza di una proposta come quella di Wiśniowski che offre le caratteristiche tecniche della produzione industriale unite alla preziosità del manufatto artigianale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here