Produzione | Wiśniowski

Porte d’ingresso sicure, performanti e versatili

Wiśniowski ha lanciato sul mercato italiano un nuovo modello di porta d’ingresso in grado di offrire elevate prestazioni termiche e di fonoassorbenza, sicurezza, pregio estetico e personalizzazione, per rispondere a una richiesta sempre maggiore di soluzioni versatili, originali e performanti.

Le porte d’ingresso Creo di Wiśniowski, rappresentano le porte in alluminio per eccellenza, in grado di coniugare pregio estetico e qualità dei materiali con grandi prestazioni, originalità e personalizzazione.

È da questo concept che l’azienda ha saputo sviluppare l’innovativa linea di portoncini d’ingresso Nova, i quali offrono ottime prestazioni termiche e illimitate possibilità di personalizzazione, inoltre sono fonoassorbenti, sicuri, versatili ed esteticamente belli.

Su Creo il pannello di alluminio si trova sia verso l’esterno che verso l’interno, l’anta di 77mm aderisce molte bene al telaio dando un senso d’insieme di grande compattezza e stabilità. Grazie al riempimento speciale dell’anta e ai profili in alluminio di alta qualità, il coefficiente della trasmittanza termica Ud della porta Creo parte da 0,8 W/m2K (per porte di riferimento della dimensione 1400 x 2500 mm con il pannello pieno).

La presenza standard di 3 serrature automatiche e, in opzione, di serrature elettriche, oltre al cilindro brevettato antieffrazione, offre importanti garanzie sul versante della protezione e della sicurezza.

Wiśniowski | Porta d’ingresso Nova.

Per quanto riguarda le porte d’ingresso Nova, l’alluminio del telaio è abbinato all’acciaio dell’anta, le serrature sono a tre punti semiautomatiche con 3 lamiere di ancoraggio che consentono una regolazione semplice. Sono inoltre previste altre caratteristiche tecniche, quali:

  • anta della porta dello spessore di 78 mm in acciaio con battuta larga, riempimento di schiuma estruso Pu e cornice di legno incollato.
  • Telaio in alluminio con profilati a tre camere a taglio termico della profondità di 77 mm.
  • Soglia in plastica, di colore nero nella versione standard, opzionalmente disponibile in alluminio a taglio termico.
  • Maniglia in acciaio inox su placca lunga di serie, disponibile a scelta in diversi tipi di maniglie e maniglioni in acciaio inox o in colore nero.
  • Cilindro standard con 3 chiavi in colore acciaio inox, opzionalmente in colore nero.
  • 3 cerniere regolate su 3 piani.
  • 6 perni antifurto.
  • Guarnizione sul perimetro dell’anta e supplementare nel telaio
  • Vetro sicuro a due camere con canaline calde nere nell’anta.
  • Incontro elettrico (opzione supplementare).
  • Sistemi di controllo d’accesso (opzione supplementare).
  • Chiudiporta nascosto nell’anta (opzione supplementare).

Oltre alla vasta gamma di colori (delle gamme Ral, Hi e Decor) e finiture (31) presenti a catalogo, alle porte Nova è possibile applicare il sistema Home Inclusive che consente di avere portone di ingresso, portone sezionale, infissi e cancelli integrati in un unico design oltre che inserirli nel programma di gestione della casa da remoto SmartConnected tramite Io home-control, laddove le serrature del portoncino siano elettriche.

Una volta installate le porte Nova contribuiscono a diminuire la dispersione di calore e proteggono l’abitazione da freddo, pioggia e altri fattori atmosferici esterni. Infine, l’installazione di un nuovo portone oggi permette di usufruire anche di alcuni incentivi energetici. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here