Produzione | Wisniowski

Porte in alluminio sicure, isolanti e personalizzabili

La linea di porte in alluminio Plus Line Wisniowski garantiscono comfort, sicurezza, isolamento termico e sono personalizzabili grazie a una vasta gamma di optional. Le tre varianti sono realizzate con profili in alluminio a taglio termico Aluprof, disponibili in 200 colori Ral e cinque varianti della gamma colori Decor per chi sceglie la finitura in legno.

Le porte esterne in alluminio di Wiśniowski sono una soluzione innovativa, di design e personalizzabile. Una linea alta di gamma che allineata alle normative più esigenti.

Plu Line porte esterne Wisniowski.
Le porte Plus Line sono realizzate con profili in alluminio a taglio termico Aluprof.

Porte Plus Line

Le porte in alluminio Plus Line sono sicure, universali e resistenti.

Sicure: perché equipaggiate con elementi di sicurezza e testate in base alle normative europee più attuali, risultando così fra le più sicure sul mercato.

Universali: la gamma comprende varie personalizzazioni, permettendo di adattare le porte Plus Line a ogni tipo di edificio, sia una ristrutturazione sia una nuova costruzione. Ogni misura di porta è realizzabile negli stabilimenti produttivi di Wiśniowski.

Resistenti: in virtù delle tecnologie produttive, soprattutto per l’unione dei profili i profili, garantendo l’isolamento termico, anche alle temperature più rigide e nelle condizioni climatiche più difficili.

Tre varianti

Le porte Plus Line impiegano alluminio di ottima qualità, lavorato e testato internamente all’azienda che, in tal modo, fornisce una garanzia totale e sull’intero processo produttivo.
Wiśniowski ha sviluppato 3 varianti della linea Plus Line: MB60E, MB70 e MB86 ST.

Le porte in alluminio Plus Line sono sicure, universali e resistenti.

Caratteristiche tecniche

Tutte le porte Plus Line sono realizzate con profili in alluminio a taglio termico Aluprof in tre varianti. Le porte, a seconda del modello, possono essere riempite di vetro monocamerale come standard, nelle altre due varianti è possibile scegliere fra riempimento con doppia vetrocamera, vetro liscio o panello.

La varietà di pannelli decorativi per il riempimento costituiscono un plus di personalizzazione. La serratura è a tre punti a gancio. La maniglia Jupiter in color acciaio inox completa la porta.

Una guarnizione in gomma corre lungo tutto il profilo della porta. È possibile scegliere fra apertura a destra, a sinistra, all’interno o all’esterno. Tre cerniere a vista e soglia con isolamento termico.

I modelli MB60, a una e a due ante, sono certificati anti effrazione Rc2 secondo Pn-En 1627: 2011, o classe Rc3 per porte MB70 e MB86.

Sulla gamma Plus Line è possibile applicare molti elementi di personalizzazione.

Accessori e optional

  • Serratura supplementare;
  • Cilindri di sicurezza di classe C;
  • Rostri antistrappo;
  • Chiudiporta a vista, disponibile per tutti i tipi di porte;
  • Chiudiporta a scomparsa sui modelli MB70 e MB86 ST;
  • Vetri, decorazioni e vetrate;
  • Sistemi di controllo d’accesso fra cui selettore a tastiera serratura ciffrata, lettori per schede di prossimità;
  • Cerniere rullate solo per il sistema MB70 e MB86 ST;
  • Cerniere a scomparsa solo per il sistema MB70 e MB86 ST;

Sulla gamma Plus Line è possibile applicare molti elementi di personalizzazione che vanno dalla selezione di vetri e vetrate per il pannello interno, alle maniglie e maniglioni, fra cui anche alcuni modelli Hoppe, alle dotazioni tecnologiche come i selettori a tastiera interni ed esterni, lettore, tag e scheda di prossimità.

Disponibile in 200 colori Ral più cinque varianti Decor per il legno.

Colori Ral e Decor

Oltre ai colori già in gamma, Wiśniowski aggiunge come dotazione per Plus Line ben 200 colori Ral. Le porte in alluminio Plus Line possono essere verniciate a polvere in qualsiasi colore della gamma Ral e Ral Opaco Struttura.

Per chi ama il legno è possibile invece scegliere fra cinque varianti della gamma colori Decor. Opzionabili anche numerose texture impiallacciate, a imitare tante essenze diverse da quelle più classiche a quelle più contemporanee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here