Produzione | Wiśniowski

Portoncini Creo: personalizzazione, estetica, prestazioni termiche e sicurezza

Nuovi modelli, nuove finiture e nuovi equipaggiamenti per una collezione di porte da esterno Wiśniowski che rappresenta una reale eccellenza produttiva. La linea di portoncini Creo è stata innovata sul finire del 2022 a confermare una tendenza che che si protrarrà per tutto il 2023.

Nell’ottica di una sempre maggior competitività rispetto a un mercato selettivo che predilige la qualità, Wiśniowski sta lavorando da qualche tempo sull’affinamento di alcune collezioni di prodotti, andando così incontro alle necessità e alle scelte di una clientela molto esigente, che vuole il meglio per la propria casa sia che si parli di arredamento, che di finiture ed anche di infissi e serramenti.

Wiśniowski | Portoncino per esterno Creo.

Il mondo Wiśniowski è fatto da sempre di altissima qualità produttiva, di materiali nobili e di infinite varianti e possibilità di personalizzazione.

Con la collezione Creo Wiśniowski offre soluzioni e risposte concrete ad ogni diversa esigenza del cliente fino quasi a rendere ogni porta un pezzo unico, un ‘fatto su misura’. Soluzioni che garantiscono, oltre al design ed alla estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performanza termoisolante, una efficace protezione dai rumori esterni ed una impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione.

Mateusz Słota | Designer Wiśniowski

«I nuovi design Creo non sono solo una risposta alle tendenze attuali. Abbiamo progettato una linea di design moderno e, durante la creazione, abbiamo guardato al futuro, aggiungendo qualcosa di non ovvio al concetto sviluppato. I richiami allo stile retrò sono racchiusi in un design innovativo e l’audace stile da loft newyorkese è completato da maniglie incassate dall’aspetto un po’ futuristico. Il tutto si chiude nel cerchio del design contemporaneo basato su proporzioni, tecnologia e qualità».

Wiśniowski | Portoncino per esterno Creo.

Portoncini Creo nel 2023

La linea di portoncini Creo si evolve sul finire del 2022 con molte novità e nel 2023 l’azienda conferma la tendenza al rinnovamento e all’innovazione a partire dall’introduzione di tre nuove serie di porte all’interno della lineaCreo: la 500, la 600 e la 700. La serie 500 comprenderà porte con telaio in 3 colori: Modern Black, Hi Modern Graphite, Hi Anthracite. Il colore della pelle esterna dell’anta equivale al colore dominante di tutto il sistema.

A seguire la serie 600 che offrirà un’interessante gamma di scelte cromatiche: Modern White, Hi Modern Black, Hi Modern Graphite, Hi Smoke Green, Hi Warm Stone, Hi Deep Brown, Hi Deep Green. Il design della serie 600 è definito dai dettagli in acciaio inossidabile color rame, originali e inediti. Infine chi sceglie la nuova serie 700 potrà ordinare i portoncini in tutti i colori della gamma con maniglia da incasso Ka1 nei colori nero o acciaio inossidabile.

Wiśniowski | Portoncino per esterno Creo.

Nuovo lettore Unilock

Una novità che riguarda tutte le porte della collezione è rappresentata dall’innovativa introduzione di un nuovo lettore UniLock. Il set in dotazione comprende ovviamente il lettore di impronte digitali, tastierino a codice, il Rfid con trasponder. Qui dunque la migliore tecnologia, di cui da sempre Wiśniowski si avvale, si sposa con un design curatissimo per ottenere un prodotto alto di gamma.

Nuove tipologie di maniglie e maniglioni

Se dalla tecnologia ci spostiamo al design, incontriamo anche qui alcuni elementi di cambiamento: l’azienda produttrice polacca sta introducendo nuove tipologie di maniglie e maniglioni, oltre che inserti e profili sottosoglia. I modelli delle nuove maniglie sono la Jupiter I, la Neptun e la maniglia unilaterale Liveropool III e su questi la tendenza cromatica prevalente è quella del nero opaco che è elegante e contemporaneo allo stesso tempo.

Wiśniowski | Portoncino per esterno Creo.

Per quanto riguarda invece il comparto dei maniglioni, Wiśniowski introduce nella collezione tanti nuovi modelli, in diverse dimensioni e con vari tipi di equipaggiamenti, come sensori, microinterruttori e disattivatori.

Anche fra gli inserti metallici ne troviamo di nuovi come per esempio Wilka della classe 6D che è nero con pomello e che viene proposto in un set articolato che comprende ben 3 chiavi, oltre alla chiave master.

Accessorio Alu+Pvc

Per i profili sottosoglia la new entry è costituita dall’accessorio Alu+Pvc. A metà del 2023 Wiśniowski lancerà, oltre a nuove varianti delle serie già in gamma, anche una nuova, ovvero la 800 che include portoncini di design con sinterizzazione del materiale ceramico per la pelle esterna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here