Produzione | Wiśniowski

Portone sezionale che si regola in fase di posa

Il sistema UniPro SNP 2.0 rivoluzionano i portoni sezionali Wiśniowski portando i vantaggi di una installazione facile anche in condizioni difficili offrendo alti standard estetici. Le proprietà e il design che caratterizzano il modello SNP 2.0 lo rendono una soluzione ideale in situazioni di ristrutturazione e rivitalizzazione di vecchi edifici e con alcuni difetti strutturali.

I portoni SNP 2.0, appartenenti alla famiglia UniPro di Wiśniowski, giungono sul mercato italiano portando i vantaggi di una installazione facile anche in condizioni di partenza difficili e di alti standard estetici. Quello che contraddistingue i portoni SNP 2.0 è il sistema di guide e telaio che sono stati progettati per permettere una regolazione della posa anche e soprattutto durante la posa: questo equivale a caratteristiche di massima adattabilità anche in situazione sfavorevoli e difficili.

Wisniowski | Sistema SNP 2.0 per portoni sezionali.

Tutto ciò è possibile grazia al sistema di avvitamento delle guide sui telai e grazie all’applicazione di coprifili nello stesso colore del portone per un intervento di massima efficienza, ma anche di estetica. È possibile anche, se necessario, sormontare il contorno dei coprifili grazie agli speciali profilati.

Correggere la regolazione di UniPro SNP 2.0 in fase di montaggio è un’operazione facile e di sicuro risultato grazie alle guide e ai telai imbullonati che per la prima volta rendono più veloce il lavoro degli installatori che possono, fra l’altro, contare su uno speciale contrassegno di 950mm che determina con assoluta precisione la corretta posizione dei telai del portone sezionale.

I portoni di grandi dimensioni si trovano ad essere ulteriormente rinforzati con elementi speciali che aumentano la rigidità dell’intera struttura. Questi nel dettaglio sono: una cerniera aggiuntiva montata al centro della porta o un profilo che rinforza l’anta.

I pannelli delle porte sono rivestiti con vernici a base di poliestere di alta qualità oppure sono impiallacciati. Questa è una protezione ottimale contro l’usura derivante dalla esposizione prolungata alle intemperie.

Grazie inoltre ad un’ampia gamma di colori, i portoni da garage Wiśniowski possono essere adattati con ottimi risultati estetici alla facciata dell’edificio. I portoni Wiśniowski rappresentano infine un investimento di lunghissima durata.

Le proprietà e il design che caratterizzano il modello SNP 2.0 lo rendono una soluzione ideale in situazioni di ristrutturazione e rivitalizzazione di vecchi edifici e con alcuni difetti strutturali, come un architrave molto basso o addirittura inesistente.

Wisniowski | Sistema SNP 2.0. Dettaglio.

Design e qualità

Le qualità ed il design che connotano il modello SNP 2.0 ne fanno una soluzione ideale in situazioni di ristrutturazioni e recupero di edifici vetusti e con qualche difetto strutturale come un architrave molto basso o addirittura inesistente. La garanzia di qualità di Wiśniowski porta in questo caso un doppio vantaggio:

  • Sicurezza di riuscita funzionale ed estetica dell’intervento
  • Risparmio di tempi e costi

Wiśniowski offre al mercato italiano i portoni SNP in tutti i modelli e colori già inseriti nella gamma UniPro, con l’ulteriore possibilità di acquistare anche la versione automatica equipaggiata con motori Moto e Metro e di scegliere il tutto nella versione Smartconnected.

La gamma dei portoni sezionali SNP 2.0 va ad ampliare il range di soluzioni per la sostituzione del vecchio portone da garage anche in situazioni strutturali dell’edificio non ottimali. Ma qui è stato fatto un passo in più.

SNP 2.0 è infatti da considerare come un portone ‘taylor made’ che può essere declinato nelle infinite finiture in cui è proposto UniPro e che, grazie al sistema di molle a trazioni laterali, può essere installato al cm, andando ad occupare un ingombro minimo nell’architrave pur estendendosi fino a 4500 mm.

Punti di forza del portone sezionale SNP 2.0

  • Molle a trazione con durabilità dichiarata 20.000 cicli, come quelle a torsione
  • Architrave da 100mm (come il Renosystem)
  • Costo piu’ basso
  • Tempi di posa inferiori, grazie ad sistema di applicazione più semplice

Lo spessore della lamiera utilizzate nei telai e nelle guide è di 2 mm: che significa resistenza, stabilità e durevolezza. A maggior ragione in considerazione del fatto che il telaio della porta è rifinito con una guarnizione laterale a quattro camere.

Inoltre il portone sezionale SNP 2.0 viene consegnato in un unico collo, anche nella versione automatica ed equipaggiata con motore Moto e binario a catena, la consegna sarà unica: una facilitazione in più sia per il trasportatore che per l’installatore.

Dunque una nuova soluzione innovativa di Wiśniowski che porta vantaggio ed efficienza a chi per la propria casa mette al primo posto la qualità e la tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here