Produzione | Wiśniowski

Recinzioni residenziali versatili e funzionali

Restyling e innovazione per la recinzioni di Wiśniowski sempre più allineate con le richieste di un mercato dinamico ed esigente. Piccole e grandi modifiche che rendono la gamma delle recinzioni residenziali ancora più funzionali per rispondere alle necessità di una clientela esigente. Cancelli manuali, scorrevoli e pedonali, moduli e montanti, riempimenti e vari accessori rendono possibile qualsiasi realizzazione progettuale in qualsiasi contesto.

Il design, la modularità e l’estetica delle recinzioni residenziali Wiśniowski trovano in queste nuove declinazioni una ulteriore espressione di qualità e di artigianalità. Convivono con questa artigianalità tecnologie avanzate e processi produttivi all’avanguardia.

Wisniowski | Classic.
Wiśniowski | Modern.

Il risultato è una gamma di prodotti fatta di cancelli manuali, scorrevoli e pedonali, moduli e montanti, riempimenti e vari accessori tutti coordinati e personalizzabili che rendono possibile qualsiasi realizzazione progettuale in qualsiasi contesto.

La collezione Classic si arricchisce di un nuovo design per i cancelli, segmenti e cancelli pedonali: il modello AW.10.76 con riempimento interno a doghe piene distanziate di 1 cm fra loro per una maggior compattezza strutturale e una più alta privacy.

La collezione Modern invece introduce il nuovo design per il modello AW.10.115 con un riempimento che si sviluppa in verticale da 70x20cm e croci decorative nella parte superiore in due dimensioni diverse e a scelta.

Wiśniowski | Recinzione Classic AW 10.76.

Nella collezione Home Inclusive, il sistema esclusivo di Wiśniowski che fornisce tutti i serramenti e le recinzioni in un design coordinato, il modello AW.10.228 viene proposto con riempimento orizzontale fatto di moduli in lamiera con distanziamento a 2 cm oppure senza distanziamento.

Nella stessa collezione Home Inclusive troviamo il modello AW.10.220 che viene proposto con riempimento orizzontale fatto di moduli in lamiera a spessore 0.75 cm senza distanziamento. Il modello AW.10.230 invece è presentato con un riempimento orizzontale fatto di moduli alti 9 cm e distanziati fra loro di 1 cm circa.

Restyling anche per la rete Vega B che si presenta con una nuova maglia da 55×200 mm: una nuova altezza da 1030 mm per la rete Vega B Light.

Wiśniowski | Recinzione Modern AW 10.229.

Maniglie

Quanto agli accessori Wiśniowski presenta alcune nuove maniglie: quelle in acciaio inox che sono standard per il sistema Home Inclusive e invece opzionali per gli altri sistemi.

Si aggiunge all’acciaio inox l’alluminio anodizzato F9 che è inserito come standard nella serie Modern e Premium ed è invece opzionale per tutte le altre linee. Per quanti riguarda le maniglie in generale la possibilità di scelta è sempre fra maniglia, maniglione e pomolo.

Wiśniowski | Recinzione Modern AW 10.229. Dettaglio.

Palo Multibox

Novità relativamente anche al palo Multibox di Wiśniowski, la colonna multifunzionale che è possibile inserire nei sistemi di recinzioni residenziali e di cancelli. Il palo Multibox diventa infatti ancora più sottile, raggiungendo le dimensioni di 450×160 mm, ma non per questo meno funzionale.

Attrezzabile con tante funzioni diverse questa colonna è un elemento determinante nella funzionalità di tutto il sistema di recinzione e chiusure. Oggi con questo restyling Multibox è pronto ad accogliere una nuova buchetta per i pacchi con apertura scorrevole con la possibilità di installare uno spioncino laterale per verificare che ci sia posta da ritirare. Il palo è in grado di accogliere la scatola di alimentazione e la presa a 230V con protezione IP55.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here