Produzione | Wiśniowski

Recinzioni residenziali: la sicurezza in ogni componente

Wiśniowskisi con la sua gamma di recinzioni residenziali offre sicurezza e la certificazione di prodotto e singoli componenti. L’acciaio che compone cancello e recinzioni è lavorato con tecnologie che garantiscono stabilità e resistenza all'usura con una garanzia anticorossione di 10 anni. L’applicazione Aw Expert facilita la formulazione di preventivi e lo sviluppo di progetti in fase di vendita.

Trenta anni fa Andrzej Wiśniowski ha cominciato a produrre cancelli a comando remoto con l’obiettivo di realizzare un’intera gamma di porte, cancelli e recinzioni in grado di rendere la casa protetta e sicura.

Oggi Wiśniowski è partner di professionisti e clienti privati nella definizione e progettazione di spazi abitativi sicuri e protetti e offre al mercato molti vantaggi con sistemi intelligenti, funzionali e sicuri al 100%.

Wisniowski | Una gamma completa di recinzioni residenziali garantite per 10 anni.

Recinzioni sicure e facili da montare

Le recinzioni di Wiśniowski si adattano a qualsiasi tipo di spazio, sono funzionali e sicure e la gamma di modelli e finiture è tale da realizzare combinazioni montabili con facilità e rapidità.

Il sistema è modulare si compone dei seguenti elementi:

  • modulo/pannello a rete
  • cancello scorrevole
  • cancelletto pedonale che assicura facile accesso e uscita ai pedoni
  • cancello a due ante
  • palo di sistema
  • MultiBox, palo funzionale per le recinzioni con integrata la cassetta delle lettere, il videocitofono e l’interruttore a codice.
Wisniowski Modern con MultiBox.

Gli elementi sono combinabili fra loro e personalizzabili per offrire garanzia di soluzioni realmente custom e integrabili in situazioni di edifici sia moderni sia tradizionali, sia in fase di edificazione sia di recupero.

Ogni sistema di recinzione è composto di elementi di controllo accesso – cancelli, cancelli a battente, cancelli scorrevoli e pannelli di recinzione (pannelli a rete).

Il sistema componibile può essere costruito come un puzzle e personalizzato partendo da 75 tipologie di design e 13.500 combinazioni con cui progettare.

Particolarmente adatte al mercato italiano sono le collezioni Lux e Style, entrambe realizzate con tubolari pieni. Le recinzioni sono disponibili anche nei colori della collezione Home Inclusive 2.0, in base alla quale lo stesso design è applicato armoniosamente anche per il portone del garage, la porta d’ingresso e le finestre.

Wisniowski Modern.

Acciaio anticorrosione

L’acciaio di cancello e recinzioni è lavorato con tecnologie che garantiscono stabilità e resistenza all’usura di tutte le parti e una garanzia anticorossione di 10 anni. La zincatura a caldo e la verniciatura a polvere Duplex assicurano totale protezione dalla corrosione. Un controllo qualità interno e integrale fa si che non esca dall’azienda nessun pezzo difettoso né come elemento strutturale né come componente.

Wiśniowski condivide con i propri partner commerciali un software con il quale possono sviluppare un progetto di recinzione e ricevere un preventivo in tempi brevissimi.

Plug&Play

In fase di produzione il cancello è montato e controllato. Quindi viene smontato e inviato al cliente che lo trova pronto per essere rimontato e messo in funzione. Wiśniowski certifica il prodotto e le componenti, che sono allineate con le più rigide normative Ue.

Le recinzioni Wisniowski sono disponibili anche nei colori della collezione Home Inclusive 2.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here