Produzione | Wiśniowski

Sistema di chiusura antieffrazione per una casa sicura

Wiśniowski ha ideato un sistema di sicurezza integrale che si compone di dispositivi di chiusura e di sistemi avanzati di domotica come i portoncini d'ingresso, i portoni sezionali attrezzati con il dispositivo antieffrazione RC2, le recinzioni equipaggiate con palo Multibox collegato alla domotica smartConnected. 

Come proteggere la propria abitazione dal rischio di effrazione, in modo efficace, anche quando si è lontani? Wiśniowski propone un vero e proprio sistema di sicurezza integrale della casa.

L’ampia gamma di dispositivi di sicurezza e le tecnologie applicate Wiśniowski permettono di sviluppare un vero e proprio progetto di sicurezza integrale con garanzia di qualità e di durevolezza.

Wiśniowski | Portoni sezionali Prime.

Il sistema di sicurezza integrale

Un progetto evoluto che integra prodotti come i portoncini d’ingresso o i portoni sezionali  attrezzati con il dispositivo antieffrazione RC2, oppure le solidissime recinzioni equipaggiate con palo polifunzionale Multibox, collegato con la domotica nella versione di smartConnected.

Portoni sezionali + RC2

Le porte da garage sezionali Wiśniowski, dotate di pacchetto antieffrazione, dispongono di un  certificato che le qualifica come porte antieffrazione con classe di resistenza RC2.

Il componente principale del pacchetto è il meccanismo di bloccaggio automatico con un sistema di chiavistelli rinforzati e protezione contro lo sbloccaggio del carrello. Insieme alla struttura stabile dell’intera porta del garage, rende di fatto impossibile l’accesso forzato.  Il pacchetto RC2 è applicabile ai seguenti portoni sezionali: UniPro SSp; UniPro SSt; SNP e N80; UniTherm SSp e UniTherm SSt; Prime.

Portoncini Nova

Nova è la recente collezione di portoncini d’ingresso in alluminio e acciaio: si distingue per il grande potenziale di personalizzazione sia in termini di misure sia di finiture. Rappresenta quindi la scelta ideale sia in contesti di recupero e ristrutturazione sia in situazioni di nuove costruzioni.

Una porta ‘sartoriale’ che offre performance di altissima qualità. La versatilità di questa collezione permette di equipaggiarla con innumerevoli accessori e dotazioni tecnologiche: grazie a smartConnected è possibile inserire il controllo del portoncino d’ingresso Nova nel programma di controllo intelligente della nostra casa.

Oltre a  questo plus molto importante che consente un controllo effettivo della casa da remoto e in  qualsiasi situazione, è utile ricordare che anche le portae Nova possono essere equipaggiate con il dispositivo anti effrazione RC2, rendendo questo prodotto una barriera invalicabile anche per i malintenzionati più esperti.

Wiśniowski | Nova.

SmartConnected

Da Wiśniowski un’applicazione finalizzata al comfort domestico, alla sicurezza e  all’efficienza energetica. Con smartConnected, sviluppato in collaborazione con Somfy, l’utente può controllare ciò che  accade in ogni parte della casa quando è in casa, ma anche quando ne è lontano, utilizzando il  proprio smartphone, tablet, o pc, grazie a un’applicazione che, con accesso da remoto tramite password, attiva funzioni di controllo e pianifica operazioni su spazi, cancelli, porte e altri  dispositivi, il che significa massima sicurezza, totale controllo sui dispositivi, grande funzionalità e  risparmio.

Wiśniowski | Portoni Nova.

SmartConnected è anche un sistema versatile che si modula sulle effettive esigenze dell’utente, che si attiva dallo smartphone e funziona da una parte all’altra del mondo. L’ottimizzazione dell’applicazione smartConnected deriva dalla collaborazione con Somfy, leader mondiale nel settore dei sistemi di automazione e controllo: quello che viene  proposto al mercato è dunque un sistema in grado di integrarsi ed interagire con la casa in modo realmente ‘intelligente’, smart

Palo Multibox

Wiśniowski | Prime.

Frutto della più avanzata ricerca, Multibox è un palo multifunzionale che integra la cassetta per le lettere, il videocitofono e il tastierino a codice per la funzione di comando elettronico.

Caratterizza Multibox la solidità della struttura tanto è vero che il palo può essere  utilizzato anche come aggancio per portoni e cancelli perdonali con i quali si armonizza per design  e colore.

Multibox è un elemento ‘fluido’ che si armonizza bene con ogni modello dei cancelli e  recinzioni di Wiśniowski.

Ogni componente di Multibox è perfettamente protetto dagli agenti atmosferici e per questo la manutenzione, anche quella ordinaria, è spesso ridotta al minimo.

Sul palo è possibile montare più cassette della posta il che rende Multibox adatto anche ai condomini e all’edilizia plurifamiliare anche quando presente un unico cancello pedonale. Molto ampia anche la  possibilità di personalizzare questo palo multifunzionale in modo da renderlo perfettamente  rispondente alle diverse esigenze del cliente finale.

Fino alla fine di dicembre è in corso l’acquisto con la promozione invernale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here