Produzione | Wiśniowski

Portoni e recinzioni originali e sicure

Wiśniowski ha contribuito alla realizzazione di una villa unifamiliare privata nella area a forte impatto naturalistico nella cosiddetta Piccola Polonia. L’edificio in cemento mostra ampie vetrate. Wiśniowski ha installato il portone di ingresso in alluminio della serie Creo, la recinzione modello Classic e il portone da garage sezionale della serie Prime.

Nel Sud della Polonia, nella parte denominata Piccola Polonia, zona collinare molto visitata dai turisti, si trova una villa unifamiliare privata. L’aspetto d’insieme della casa è moderno e tale modernità è enfatizzata dall’utilizzo di ampie e originali vetrate in contrasto con la compattezza delle parti in cemento.

Wiśniowski | L’edificio si caratterizza per le linee verticali e orizzontali fortemente delineate.

Obiettivo del progetto era quello di creare una struttura che possedesse coerenza, qualità e che fosse in grado di integrarsi perfettamente nel contesto paesaggistico. La volontà del progettista era quella di andare a impattare minimamente sull’ambiente naturale per non rompere l’integrità del paesaggio: per questo si sono scelti colori naturali e forme organiche quanto minimali per tutti gli elementi dell’edificio. I diversi toni di grigio che colorano la proprietà, strutturali e accessorie, parlano direttamente un linguaggio architettonico fatto di coerenza e armonia.

Wiśniowski| Villa a basso impatto ambientale.

Wiśniowski in questa costruzione ha installato il portone d’ingresso in alluminio della serie Creo, la recinzione modello Classic versione AW.10.72, il portone da garage sezionale della serie Prime. Tutti gli elementi Wiśniowski, sia da un punto di vista formale, funzionale e strutturale sono perfettamente integrati con l’insieme dell’edificio, operano attivamente per la miglior performance abitativa e per la sicurezza di chi vive la casa quotidianamente.

Wiśniowski | Recinzione Classic.

Recinzione Classic

La recinzione installata nel modello AW.10.72 versione Classic amplifica l’effetto moderno della costruzione e s’integra alla perfezione con l’architettura. La scelta si è orientata sulle linee semplici e classiche del modello di recinzione Wiśniowski perché sintetizzano eleganza e modernità fino a rappresentare una naturale estensione della facciata dell’edificio stesso.

Il portone del garage Prime e la porta d’ingresso Creo

La parte antistante dell’edificio si completa il portone da garage sezionale della linea Prime e con la porta d’ingresso Creo. Il design e l’aspetto d’insieme di questa proprietà è armonico grazie alla ampia possibilità di personalizzazione che Wiśniowski garantisce su tutti i prodotti delle proprie linee di produzione.

Wiśniowski | Portone del garage serie Prime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here