Produzione | Cotto d'Este

Carta da parati in ceramica ultra sottile

Nasce dall'inventiva e dalla tecnologia di Cotto d'Este, Wonderwall: la prima carta da parati in ceramica ultra sottile. Le grandi lastre in Kerlite, con spessore di soli 3,5 mm, diventano delle tele bianche su cui l'azienda proietta pattern e suggestioni per creare ambienti raffinati e unici.

Estetica e tecnologia per la decorazione d’interni si fondono in Wonderwall di Cotto d’Este che reinterpreta in lastre di Kerlite (gres porcellanato laminato ultrasottile e maxiformato) le decorazioni tipiche della carta da parati.

Cotto d’Este | Wonderwall, Frame, lastre in ceramica di 3,5 mm di spessore.

Con Wonderwall, Cotto d’Este rinnova i disegni più originali per decorare gli ambienti, attraverso un materiale che conserva le sue caratteristiche di resistenza, inalterabilità nel tempo e grande praticità.

Le grandi lastre sottili in Kerlite (le sole con spessore di 3,5 mm) diventano tele bianche su cui Cotto d’Este proietta pattern e suggestioni, grazie a una tecnologia di stampa estremamente innovativa, in grado di conferire agli ambienti lusso, prestigio ed esclusività.

La collezione Wonderwall ha quattro temi decorativi: Zen, Dream, Jungle e Frame. Zen ha un carattere delicato e gentile, ideale per ambienti raffinati e dallo stile contemporaneo. Le tonalità chiare di questo tema danno vita a spazi architettonici luminosi.

Dream rimanda a un mondo onirico dall’animo fiabesco ed incantato, con disegni e tonalità ispirati alla natura per ricreare un ambiente magico e caratterizzante.

Jungle richiama, come dice il nome stesso, una natura lussureggiante, esotica, primordiale. I toni vivaci e i disegni irregolari riescono ad arricchire e a fare da sfondo sia ad ambienti dallo spirito moderno, sia dal gusto più classico.

Infine, Frame è una soluzione caratterizzata da  un disegno, un soggetto astratto e ricercato, adatto agli spazi più sofisticati.

Wonderwall è disponibile in due formati, 100×100 cm e 300×100 cm, nello spessore ultrasottile di Kerlite da 3,5 mm rinforzato con fibra di vetro, per una flessibilità e una resistenza senza pari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here