Produzione | Parquet

Woodco: anche il parquet è «Metal»

Grazie alla serie Metal della collezione Art&Design di Alpen Parkett, Woodco unisce finiture ricercate alla facilità applicativa, sia per la posa flottante, sia per quella incollata e sia su massetto riscaldato.

La tendenza di ritorno per la primavera-estate 2014, dalle passerelle al design d’interni, è il look metal.
Tra gli effetti più richiesti si ritroveranno l’oro, che si sposa con i colori più caldi come terra e sabbia, e l’argento, che dona luminosità in qualunque contesto. Non mancheranno il rame e il platino, che giocano sui riflessi cromatici.

Woodco | Collezione Art&Design, Metal Silver
Woodco | Collezione Art&Design, Metal Silver

All’effetto metalizzato è dedicata un’intera serie di pavimenti della collezione Art&Design di Alpen Parkett, marchio che contraddistingue i prodotti di eccellenza firmati Woodco >>: i parquet della serie Metal infatti uniscono la qualità del rovere ad un gioco di sfumature metalliche tipiche dei metalli preziosi.
La serie Metal è disponibile in tavole da 1800/1900x148x15 mm e unisce finiture ricercate ad una grande facilità applicativa, le tavole a tre strati, infatti, sono ideali sia per la posa flottante che per quella incollata, ma si prestano perfettamente anche per pose su massetto riscaldato senza necessità di ulteriori trattamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here