Produzione | BerryAlloc

Pavimenti in legno con tavole eccezionalmente lunghe e larghe

Grand Majestic è la collezione di pavimenti ad alta pressione di BerryAlloc dalle grandi dimensioni, caratterizzate da decori iperrealistici e progettate per resistere. La collezione Grand Majestic cattura la potenza della natura scandinava per trasformarla in superfici che durano tutta la vita.

Grand Majestic di BerryAlloc è la nuova collezione di pavimenti ad alta pressione (High Pressure Floors) che cattura la forza e la bellezza della natura in superfici in grado di resistere ad ogni imprevisto.

Caratterizzata da performance di resistenza e durata nel tempo straordinarie, tanto da essere apprezzatissima anche in ambienti pubblici e commerciali, si distingue per le dimensioni incredibilmente eccezionali delle tavole, con lunghezza di 2410 mm e larghezza di 303 mm.

BerryAlloc | Grand Majestic. Katia Artic.

Stile ispirato alla bellezza dei paesaggi scandinavi

Profondamente rinnovata nella tecnologia e nell’estetica rispetto all’omonima collezione passata, la nuova gamma di pavimenti ad alta pressione Grand Majestic celebra la maestosità dei panorami scandinavi sia attraverso le dimensioni extra lunghe ed extra larghe delle doghe, sia attraverso otto decori effetto legno dal design autentico e realistico.

La superficie di ogni tavola, infatti, riproduce fedelmente le naturali irregolarità delle essenze legnose, regalando pavimenti che permettono di godere in ogni contesto – pubblico e privato – dell’effetto benefico della natura e delle sue atmosfere avvolgenti e rilassanti.

BerryAlloc | Grand Majestic. Katia Natural Honey.

Tavole progettate per resistere

Studiate per far fronte a tutte le sfide della vita quotidiana, le tavole Grand Majestic sono dotate di uno strato di protezione contro gli urti e la caduta di oggetti pesanti, nonché di una tecnologia antiusura che permette al pavimento di raggiungere la classe di resistenza 34/AC6, la più alta della categoria. L’esclusivo sistema brevettato di aggancio in alluminio, inoltre, conferisce notevole forza e solidità alle doghe, rendendone al contempo facile l’installazione nonostante le dimensioni imponenti.

BerryAlloc | Grand Majestic. Katia Natural.

Un sistema completo e garantito a vita

Concepiti come sistema all-in-one, i pavimenti ad alta pressione Grand Majestic sono fonoassorbenti e completamente resistenti all’acqua: le tavole, infatti, da un lato sono dotate di un materassino integrato che riduce il rumore di oltre 19 decibel, dall’altro sono rifinite con uno strato superiore impermeabile che protegge la superficie e i bordi da liquidi, schizzi e macchie.

Per le loro prestazioni eccellenti, i pavimenti ad alta pressione Grand Majestic offrono la garanzia a vita per l’utilizzo residenziale, concedendo il lusso di godersi la propria casa in ogni momento senza preoccupazione alcuna.

Il marchio BerryAlloc è distribuito sul territorio nazionale da Woodco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here